Allora guarda l'animazione del fucile che spara è pura grafica, è fatta frame to frame, per quanto riguarda la coordinazione con il cambio pagina è la cosa più semplice, l'animazione e un clip filmato, con uno stop() nel primo frame, al click sul pulsante per cambiare pagina tra le graffe dove si mette l'azione appunto per cambiare pagina basta aggiungere un play per il clip filmato, esempio il bottone per la pagina contatti ha nome istanza"contatti_btn", mentre il clip filmato che contiene l'animazione del fucile mettiamo che abbia nome istanza " fucile_mc " quindi sul primo frame della time line bisogna scrivere
codice:
contatti_btn.onRelease = function()
{
gotoAndPlay(2)//se la pagina contati si trova sul frame 2
attachMovie_ecc.ecc// se la pagina contatti bisogna caricarla dalla libreria
loadMovie("nome.swf",conteiner)// se è un swf esterno
fucile_mc.play()//per far partire l'animazione fucile
}
Insomma in tutta la storia la cosa più difficile e disegnare il fucile con tutti i pezzi che si muovono.