Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di qazar
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    55

    Software per creare app

    In giro ho visto alcuni(non pochi)software gratuiti per creare app per l'iphone,il problema è che funzionano tutti su MAC.Se conoscete programmi del genere per Windows o Linux ditemelo !!!

    GRAZIE
    qazar: il re dei pinguini combattenti
    Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.

  2. #2
    Hai sbagliato sezione. E comunque al massimo puoi creare webapp senza mac.

  3. #3
    Scrivendole in Objective C, cercalo con vicino Win o Linux
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Quindi scaricando l'sdk e questo linguaggio/compilatore riesco a creare un app x iphone?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  5. #5
    Originariamente inviato da linoma
    Quindi scaricando l'sdk e questo linguaggio/compilatore riesco a creare un app x iphone?
    Se non hai forti basi di C lascia perdere e dedicati alle webapps ( cerca jqtouch ). Farai certamente prima.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Mi pare che la domanda postata da me era un'altra, cmq grazie.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7
    Originariamente inviato da linoma
    Mi pare che la domanda postata da me era un'altra, cmq grazie.
    ? In che senso? Invece delle app puoi creare delle webapp offline

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Riposto la domanda visto che ho notato che tu rispondi, capendo quello che chiedo, un tantino da saputello, spero che tu lo sia.
    Allora ce l'sdk dell iphone ecco da quanto leggo e quanto ne so funziona solo su mac. Qualche post su qualcuno ha scritto che con Objective C si puoi compilare (forse solo webapp?). Se scarico l'sdk dell'iphone ed uso questo compilatore riesco a fare degli eseguibili funzionati su iphone? Le webapp sono tipo applet JAVA (un'altra domandina x te )?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Originariamente inviato da linoma
    Riposto la domanda visto che ho notato che tu rispondi, capendo quello che chiedo, un tantino da saputello, spero che tu lo sia.
    Allora ce l'sdk dell iphone ecco da quanto leggo e quanto ne so funziona solo su mac. Qualche post su qualcuno ha scritto che con Objective C si puoi compilare (forse solo webapp?). Se scarico l'sdk dell'iphone ed uso questo compilatore riesco a fare degli eseguibili funzionati su iphone? Le webapp sono tipo applet JAVA (un'altra domandina x te )?
    Allora, faccio chiarezza. Hai due opzioni:

    1) creare delle app in objective-c
    2) creare delle webapp "offline" ( sfruttando l'html5 - che include anche un db embedded ) con l'html, javascript ecc..

    Per la prima opzione:

    1) Hai un mac ed usi xcode
    2) Hai un pc ed usi eclipse ( unito ad alcune librerie ) realizzando applicazioni che potranno girare solo FORSE su dispositivi sbloccati

    Quindi la più conveniente per te è la seconda ( utilizzando jqtouch come ti ho suggerito ).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Scusa ma tu che ne sai cosa è piu conveniente per me. Cmq grazie per la risposta.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.