Salve a tutti!
Vi scrivo perchè sto cercando di realizzare una sorta di scrivania dove compaiono un pò di foto sparse a caso.
Se si clicca su di un'immagine oltre a poterla trascinare viene anche zoomata ma purtroppo non so come risolvere il problema che le immagini (ossia i movieclip delle immagini) rimangono una sopra l'altra e quindi anche se zoomate vedo sopra quelle non zoomate.
In pratica se ho le immagini A, B, e C sulla "scrivania" e provo a cliccare su B il risultato sarà che B verrà zoomata, coprirà A ma non C.
Come posso indicare che una volta zoomata vada a coprire tutte le altre non zoomate?
Questo è il codice che ho usato sul file .as esterno.
Grazie 1000 per l'aiuto!!!codice:package { import flash.display.MovieClip; import flash.events.MouseEvent; import com.greensock.TweenLite; import com.greensock.easing.Bounce; public class dragdrop extends MovieClip{ public function dragdrop(){ this.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, trascina); this.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP, rilascia); } public function trascina(e:MouseEvent){ this.startDrag(); TweenLite.to(this,0.5,{scaleX:3,scaleY:3,alpha:1}); } public function rilascia(e:MouseEvent){ this.stopDrag(); TweenLite.to(this,0.5,{scaleX:1,scaleY:1,alpha:1,ease:Bounce.easeOut}); } } }

Rispondi quotando