Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

abilitare link da Flash su USB - Aggirare blocco sicurezza

Ciao premetto che non intendo violare le regole del forum, per cui chiedo ai Moderatori di cancellare questo post nel caso lo ritenessero scorretto.

Vorrei trovare il modo di aggirare il blocco di sicurezza di Flas eseguito in locale.

Ho un file exe su una chiavetta USB.

Una cosa semplice e innocua, Nell'animazione flash ci sono dei link a dei siti Internet.

MA, ovviamente, se seguito in locale sulla chiavetta i link al web non funzionano:

- si apre la finestra "Flash ha bloccato un'operazione preicolosa".

Ok, se clicco impostazioni vado sul sito Adobe e posso abilitare il mio exe.

E' possibiel evitare questo blocco?

SE per ecempio volessi dare la chiavetta ad un amico, questi dovrebbe per forza acconsentire l'esecuzione, etc...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Ho fatto qualche prova e non riscontro il problema se pubblico come exe mentre lo riscontro effettivamente se pubblico come swf.

Per gli swf è possibile comunque risolvere da "Impostazioni pubblicazione" impostando l'opzione "Sicurezza riproduzione locale" su "Accedi solo alla rete" (vedi immagine sotto).

Ad ogni modo questa impostazione credo sia valida solo per i file swf e non per gli exe.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio