Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[case] per mini-itx con hdd 3,5"

sto diventando matto!!

progetto.. NAS homemade trasportabile ma capiente
    m/b: mini-itx
    lettore dvd: slim o eventualmente 5,25"
    hdd 3,5" ALMENO 3 baie con possibilità di ventilazione opzionale o "artigianale"
    alimentatore

non riesco proprio a trovarlo.. ho guardato SILVERSTONE SG05/06 ecc.. ma sono tutti con al massimo 2hdd..
    Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie infinite!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it
    Proverei a dare un'occhiata al Cube Case M40 della AeroCool ha due alloggiamenti per HDD + 2 da 5,25 per dvd e masterizzatori, ma visto che te ne rimane uno libero prendi un adattatore 5,25 to 3,5 e gli monti su il terzo hd... ed è anche carino a vedersi, che non guasta

Ma su case cosi' piccoli il calore prodotto da tre hd non è da sottovalutare, anche se volendo una ventola aggiuntiva si riuscirebbe a piazzarla...

grazie!

l'avevo visto.. ed è molto carino e si avvicina molto a quello che cerco.. ma il problema è che non supporta le mini-ITX..
    sigh..
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it
    Hai ragione mi ero perso questo piccolo dettaglio

Andando a memoria (sono sul cell e non posso controllare) potrebbe fare al caso tuo, facendo sempre lo stesso discorso sul doppio cd di prima il morex venus 669 dovrebbe supportare proprio le mini-itx

oppure un acubic t20 anche se più difficile da trovare in italia.

Utente di HTML.it
    Stavo pensando anche al Chenbro es34069 supporda 4 HD vado sempre a memoria e sempre se la memoria non mi inganna, costa parecchio...

quel sito l'avevo beccato anche io ma non ero riuscito a vedere che vendono anche i case solo..
    ora guardo, grazie!!! sei stato molto gentile e disponibile
    - - - Codice Alpha - - -

cavolo qui c'è n'è per tutti i gusti e i generi!! solo che costano una padellata e in più tra tasse e trasporto e rischio che fermino tutto in dogana è alto..
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it
    Già i case per il formato mini-itx costano parecchio, proprio perchè si usano per scopi specifici.

Ma tu hai proprio bisogno di quel formato? Perchè con quello che ti costa un case mini ti fai case e scheda madre micro...e hai più scelta...

Io purtropo a negozio non li tratto quindi più di questo non riesco ad esseri di aiuto.

praticamente questo deve essere un NAS a 4 dischi, anche 3 eventualmente.. quindi deve essere "abbastanza" trasportabile.. era per quello che mi sono buttato sui mini-itx.. quei case sarebbero davvero belli, ma dovrei spendere 250 euro solo per case e ali.. quando un QNAP lo porti a casa con 400 euro bello piccolo e pronto..
    - - - Codice Alpha - - -

Permessi di invio