PDA

Visualizza la versione completa : Carta ricaricabile paypal

}gu|do[z]{
27-05-2010, 06:05
...avendo tutte carte visa electron (postepay e ricaricabile della mia banca) stavopensando di farmi una mastercard per risparmiare su ryanair (stupido pagare 10 euro per i voli a 5 euro no? :D)... l'unico problema ch con la ricaricabile della mia banca sposto comodamente soldi dal cc alla carta direttamente on-line... avere una ricaricabile che mi costringe ad andare da qualche parte per la ricarica fastidioso...

ho per letto che possibile ricaricare la carta paypal anche con un bonifico (ed io li ho gratuiti dalla mia banca... certo.. richiede un paio di giorni ma quando ho fretta pazienza, pago la tassa :fagiano: ).. cos la sto prendendo in seria considerazione.

Qualcuno ce l'ha?
Consigli?
Pro?
Contro?
Alternative?

scarmar80
27-05-2010, 10:24
Originariamente inviato da }gu|do[z]{
...avendo tutte carte visa electron (postepay e ricaricabile della mia banca) stavopensando di farmi una mastercard per risparmiare su ryanair (stupido pagare 10 euro per i voli a 5 euro no? :D)... l'unico problema ch con la ricaricabile della mia banca sposto comodamente soldi dal cc alla carta direttamente on-line... avere una ricaricabile che mi costringe ad andare da qualche parte per la ricarica fastidioso...

ho per letto che possibile ricaricare la carta paypal anche con un bonifico (ed io li ho gratuiti dalla mia banca... certo.. richiede un paio di giorni ma quando ho fretta pazienza, pago la tassa :fagiano: ).. cos la sto prendendo in seria considerazione.

Qualcuno ce l'ha?
Consigli?
Pro?
Contro?
Alternative?

sei sicuro che risparmierai sui voli ryanair? http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1404806

io ho una mastercard, l'ho presa per gli stessi motivi e poi hanno aggiunto le commissioni anche sulla mastercard :cry: la gestione e le commissioni credo siano uguale alla visa non ricaricabile il 2%

}gu|do[z]{
27-05-2010, 13:17
sono sicuro... prova a prenotare un volo (senza confermare).... :)

hfish
27-05-2010, 14:21
io ho fatto la carta superflash avendo il conto con il banco di napoli
la ricarichi on line quando vuoi ad 1
tu su che banca hai il conto?

}gu|do[z]{
27-05-2010, 14:30
iwbank :bh:

Arhica73
27-05-2010, 16:20
Un po' di pareri c'erano qua (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1373055&highlight=Lottomatica).

Loading