Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    "E' lui il signor Franco", scoperto lo 007 delle bombe

    L'UOMO dei grandi misteri siciliani ha un volto. L'agente dei servizi che per 30 anni è stato l'ufficiale di collegamento fra la mafia e pezzi dello Stato è stato identificato. Chi investiga sulle stragi, finalmente ha scoperto chi è il fantomatico "signor Franco" di cui tanto ha parlato il figlio dell'ex sindaco di Palermo Vito Ciancimino.
    Fonte: http://www.repubblica.it/cronaca/201...bombe-4363762/

    E una notizia così grossa è relegata ad un minuscolo linketto...!

    Per dirne una:
    Nei prossimi giorni probabilmente i procuratori siciliani - e quelli di Firenze - ascolteranno l'agente e cominceranno a capire a quale struttura appartiene, per chi lavora o ha lavorato, quali sono stati i suoi contatti in Sicilia nel tempo, quali i suoi uomini di fiducia. Se le indagini riusciranno a scoprire tutti i legami dello 007, dentro e fuori Cosa nostra, forse sapremo qualcosa di più sulle stragi del 1992 in Sicilia e su quelle del 1993 in Italia. Forse sapremo qualcosa di più su chi voleva morti Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Chissà quanti se la stnno facendo sotto nei palazzi istituzionali.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Alle spalle di Gianni Letta e di Bruno Vespa (che naturalmente erano lì solo per l'evento e naturalmente nulla avevano a che fare con l'uomo ripreso sullo sfondo) c'era lui: il famigerato "signor Franco".
    naturalmente
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Sky
    Chissà quanti se la stnno facendo sotto nei palazzi istituzionali.
    ma cosa..
    probabilmente questo è un tizio che c'entra alla lontanissima e qualcuno ha deciso che potevano buttarlo immezzo.
    senza essere tacciato di complottismo, dal quale tra l'altro fuggo sempre, nelle stragi del 92-92 sono coinvolte persone troppo in alto per riuscire a rendere pubblica anche un minimo di verità.
    Le prove di collaborazioni mafia-berlusconi esistono e sono formalizzate nelle sentenze d'allora, se qualcuno avesse potuto parlare l'avrebbe fatto da tempo

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma cosa..
    probabilmente questo è un tizio che c'entra alla lontanissima e qualcuno ha deciso che potevano buttarlo immezzo.
    senza essere tacciato di complottismo, dal quale tra l'altro fuggo sempre, nelle stragi del 92-92 sono coinvolte persone troppo in alto per riuscire a rendere pubblica anche un minimo di verità.
    Le prove di collaborazioni mafia-berlusconi esistono e sono formalizzate nelle sentenze d'allora, se qualcuno avesse potuto parlare l'avrebbe fatto da tempo
    Eeehh questi magistrati tontoloni che credono a tutto.....

    Uno pensa che abbiano fatto tutti i rilievi e le indagini del caso e invece poi è tutto un buco nell'acqua.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da kalosjo
    Eeehh questi magistrati tontoloni che credono a tutto.....

    Uno pensa che abbiano fatto tutti i rilievi e le indagini del caso e invece poi è tutto un buco nell'acqua.....
    eh?mi sembrava chiaro che la prima frase fosse ironica, il resto no

  8. #8
    è già morto e non lo sa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da ant_alt
    eh?mi sembrava chiaro che la prima frase fosse ironica, il resto no
    Ehhmmmm ........ l'avevo... capito....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.