Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AMP vs Windows 7

AMP vs Windows 7

Ave a tutti,

ho cambiato il sistema operativo del pc, passando da Windows XP a Windows 7.
    Sapevo già a monte a cosa andavo incontro, ma la scelta non è stata mia, quindi non martoriatemi

Nessun pacco pronto: apache installato e configurato, mysql installato e configurato, php installato e configurato, tutto manualmente con la solita procedura.
    Non sono nuovo di queste cose,ma mi trovo davanti ad una situazione che non capisco:

a seguito della migrazione, apache e php funzionano, e i siti vanno, il problema salta fuori quando provo a connettere il database. In questo caso infatti nessun errore php, semplicemente la pagina muore con "La connessione è stata annullata" di Firefox, il database c'è mi posso connettere col client, e nel log di apache niente di che:
    httpd.exe: Could not reliably determine the server's fully qualified domain name, using 192.168.0.150 for ServerName
    [Thu May 27 09:37:27 2010] [notice] Child 4092: Child process is running
    [Thu May 27 09:37:27 2010] [notice] Child 4092: Acquired the start mutex.
    [Thu May 27 09:37:27 2010] [notice] Child 4092: Starting 64 worker threads.
    [Thu May 27 09:37:27 2010] [notice] Child 4092: Starting thread to listen on port 80.
    mi appello a voi perché non so dove sbattere la testa...servono suggerimenti, indizi!

Grazie razie azie zie e! (si lo so, ho saltato un passaggio, non è un caso)
    "La mia vita finirà quando non vedrò più la gente ridere.... non necessariamente alle mie battute."

Uhm, sinceramente a casa ho pure io windows 7 ma non mi sono ancora cimentato nell'installazione dei software.

Su che porta è in ascolto Mysql? La pagina di phpinfo(); solita dice che è "connesso" al database?

Grazie intanto del suggerimento, non mi era venuto in mente il phpinfo
    Comunque questo è quanto dice di mysql (scusa ma la formattazione qui si perde):

mysql