Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

FusionWeb - Nuova Web Agency

Salve a tutti!

Sono molto lieto di aver iniziato a far parte di questo meraviglioso Forum, ne approfitto subito per lasciarvi il nostro Sito: http://www.fusionweb.it/

Spero di ricevere critiche e commenti negativi/positivi

Grazie per l'attenzione, un saluto!

Non mi piace molto l'abbinamento dei colori.
    Comprendere le scritte bianche su quello sfondo violetto (navigation bar) potrebbe essere difficile.

Nel menù sulla sinistra (ne avete due, uno in alto orizzontale ed uno a sinistra verticale), nella sezione Home Page manca il link a Chi Siamo.

Direi che potreste magari fare un solo menù, quando ci fai sopra mostra ad esempio Prodotti e i sotto menù, se clicca su prodotti aprite la pagina attuale.

Il logo in alto a sinistra potrebbe essere il vostro logo ufficiale. Ad ogni modo trovo difficile leggerlo. Si legge bene il bianco su nero ma il grigino per i link è difficile da comprendere, ho visto forum con colori simili ed ho fatto la stessa osservazione.

Non ho guardato il codice.

Saluti.

Ti ringrazio per aver dato un tuo giudizio, ci auta molto.

Quote Originariamente inviata da goikiu
    Non mi piace molto l'abbinamento dei colori.
    Comprendere le scritte bianche su quello sfondo violetto (navigation bar) potrebbe essere difficile.
    L'abbinamento dei colori non è a caso ma è stato studiato e poi utilizzato.
    Non so che colorazione usi nel Monitor o che tipo di Monitor tu abbia ma io leggo perfettamente, altrimenti saremmo stati i primi a cambiare colore... è un viola scuro e il bianco si legge a dovere...

Nel menù sulla sinistra (ne avete due, uno in alto orizzontale ed uno a sinistra verticale), nella sezione Home Page manca il link a Chi Siamo.

Direi che potreste magari fare un solo menù, quando ci fai sopra mostra ad esempio Prodotti e i sotto menù, se clicca su prodotti aprite la pagina attuale.
    Avevamo pensato in una soluzione simile ma obbiamo optato per il sottomenù interno.
    Per il "Chi siamo" è voluto, ma se da un senso di incoerenza lo possiamo aggiungere

Il logo in alto a sinistra potrebbe essere il vostro logo ufficiale. Ad ogni modo trovo difficile leggerlo. Si legge bene il bianco su nero ma il grigino per i link è difficile da comprendere, ho visto forum con colori simili ed ho fatto la stessa osservazione.
    Stesso discorso di sopra, in varie postazioni si legge egregiamente, mi viene il dubbio della luminosità/contrasto del tuo monitor

Grazie ancora per il commento!

Stò guardando da un'altro pc al momento.

Le varie immagini Fusionbase, fusion etc, sembrano leggermente sgranate. Sarà l'effetto applicato sopra di loro.

Edit: Inoltre i due menù sono un pò macchinosi per l'utente medio che naviga i siti, avere un solo menù o barra di navigazione farebbe far grandi passi in avanti per l'accessibilità (anche a livello intuitivo).

Poi sia chiaro, per me fate quello che volete.

Permessi di invio