Ciao raga,
premetto che non son un esperto aereo-viaggiatore.
Ma come è possibile che , partenza 9 luglio, ritorno 11 luglio, per andare a francoforte con ryanair 16 € (tanto il bagaglio non mi serve), alitalia 670€ ???????????????![]()
Ciao raga,
premetto che non son un esperto aereo-viaggiatore.
Ma come è possibile che , partenza 9 luglio, ritorno 11 luglio, per andare a francoforte con ryanair 16 € (tanto il bagaglio non mi serve), alitalia 670€ ???????????????![]()
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
è così.
solo una cosa, ryanair atterra ad hahn, poi devi prendere il bus.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Antinazionalista!!!
Prendi alitalia che dobbiamo ripianare i debiti....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
cambia anche il tipo di servizio, a terra e a bordo![]()
a terra cosa cambia?Originariamente inviato da fred84
cambia anche il tipo di servizio, a terra e a bordo![]()
![]()
In volo offriranno un pasto, suvvia![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Me lo faccio io il debito ad andare con alitaliaOriginariamente inviato da agiaco
è così.
solo una cosa, ryanair atterra ad hahn, poi devi prendere il bus.![]()
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
fondamentalmente perchè ryanair parte da aeroporti esterni e ha una gestione diversa degli aereomobili sfruttandoli molto di più per potersi permettere tariffe basse, un costo del biglietto che varia nel tempo ed in più paghi qualsiasi servizio e durante il volo sei bombardato di pubblicità su panini, bibite, articoli regalo, profumi, sigarette senza tabacco, biglietti del bus, noleggio auto e non ricordo cos'altro ancora, inoltre ci lucra abbastanza sul bagalio, facendolo già pagare molto in prenotazione ed effettuando controlli severissimi all'entrata costringendo alcuni passeggeri a dover imbarcare all'ultimo minuto pagando una tassa molto alta.
infattiOriginariamente inviato da blekm
a terra cosa cambia?![]()
In volo offriranno un pasto, suvvia![]()
![]()
capisco se potessi farmi tutte le hostess... ma altrimeti 600€ in piu per i "servizi" son un po' eccessivi..
assistenza in caso di cancellazione volo/ritardi e altre amenità simili.Originariamente inviato da blekm
a terra cosa cambia?![]()
per il resto ti ha risposto yaya
E soprattutto delle sovvenzioni regionali/statali per l'uso di aeroporti "periferici"Originariamente inviato da yaya
fondamentalmente perchè ryanair parte da aeroporti esterni e ha una gestione diversa degli aereomobili![]()