Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Su ANSA.it ho letto che sono previste code ai negozi Apple per l'acquisto dell'iPad... (link alla notizia su ANSA.it). Mi chiedo, ma siamo sicuri che ci sarà un boom di vendite per questo prodotto, a mio avviso assolutamente inutile e che è solo un capriccio per chi si ritrova 600€ in più da buttar via; queste notizie sono solo una trovata pubblicitaria della Apple? Anche quando uscì l'iPhone, la gente che dormiva nei sacchi a pelo davanti agli Apple store...sicuri che non erano pagati dalla medesima azienda per pubblicizzare il prodotto? :master: Da dire che adoro i prodotti Apple, soprattutto per il loro design... Ma sinceramente fare una coda per comprare qualcosa che costa non poco, e che non serve quasi a niente, la vedo come una bufala...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da gmork
    [non penso sia OT, dato che non propongo un argomento tecnico]
    deciditi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Re: Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da fred84
    deciditi
    ma mica è tecnico?? Si discute di probabili trovate pubblicitarie...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Io ricordo la fila enorme all'apple store per l'uscita di Leopard
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da gmork
    ma mica è tecnico?? Si discute di probabili trovate pubblicitarie...
    rileggi la tua frase, ti contraddici.

  6. #6
    Io preferisco sempre ordinare via corriere, le file le evito

    (P.S. dell'ipad me ne frega una cippa, almeno per il momento è un hardocoso incollocabile come servizzi offerti IMHO)
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7

    Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da gmork
    [non penso sia OT, dato che non propongo un argomento tecnico]

    Su ANSA.it ho letto che sono previste code ai negozi Apple per l'acquisto dell'iPad... (link alla notizia su ANSA.it). Mi chiedo, ma siamo sicuri che ci sarà un boom di vendite per questo prodotto, a mio avviso assolutamente inutile e che è solo un capriccio per chi si ritrova 600€ in più da buttar via; queste notizie sono solo una trovata pubblicitaria della Apple? Anche quando uscì l'iPhone, la gente che dormiva nei sacchi a pelo davanti agli Apple store...sicuri che non erano pagati dalla medesima azienda per pubblicizzare il prodotto? :master: Da dire che adoro i prodotti Apple, soprattutto per il loro design... Ma sinceramente fare una coda per comprare qualcosa che costa non poco, e che non serve quasi a niente, la vedo come una bufala...
    Dal numero di iPad venduti fino ad ora non sembra una bufala e non sembra neanche inutile l'iPad stesso.
    E' indubbio che solo l'Apple riesca a calamitare cosi l'attenzione all'uscita dei loro prodotti, vero è che sono subito il punto di riferimento e di arrivo per la concorrenza, guarda l'iPhone cosa non ha fatto fare a tutti gli altri costruttori, siti internet etc.
    Fosse una trovata pubblicitaria credo che alla terza volta non ci crederebbe più nessuno.

    E' la gente che è un po matta per ste cose senza tasti

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Re: Re: Re: Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da fred84
    rileggi la tua frase, ti contraddici.
    ahah, si scusa, non avevo visto l'errore L'ho propio cancellato

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    (P.S. dell'ipad me ne frega una cippa, almeno per il momento è un hardocoso incollocabile come servizzi offerti IMHO)
    pure io non trovo un utilizzo ai miei bisogni, però dopo averlo visto e provato dal vivo per un paio di giorni, mi fa meno schifo di prima
    Nope.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Re: Re: Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Dal numero di iPad venduti fino ad ora non sembra una bufala e non sembra neanche inutile l'iPad stesso.
    E' indubbio che solo l'Apple riesca a calamitare cosi l'attenzione all'uscita dei loro prodotti, vero è che sono subito il punto di riferimento e di arrivo per la concorrenza, guarda l'iPhone cosa non ha fatto fare a tutti gli altri costruttori, siti internet etc.
    Fosse una trovata pubblicitaria credo che alla terza volta non ci crederebbe più nessuno.

    E' la gente che è un po matta per ste cose senza tasti
    Ma indipendentemente che la gente sia attratta o meno da questi "cosi senza tasti"... ad un certo punto bisogna considerare anche l'utilità di un apparecchio... soprattutto quando codesto apparecchio costa sui 600€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.