PDA

Visualizza la versione completa : Code ai negozi Apple per comprare l'iPad

gmork
28-05-2010, 11:21
Su ANSA.it ho letto che sono previste code ai negozi Apple per l'acquisto dell'iPad... (link alla notizia su ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/05/26/visualizza_new.html_1816140357.html)). Mi chiedo, ma siamo sicuri che ci sarà un boom di vendite per questo prodotto, a mio avviso assolutamente inutile e che è solo un capriccio per chi si ritrova 600€ in più da buttar via; queste notizie sono solo una trovata pubblicitaria della Apple? Anche quando uscì l'iPhone, la gente che dormiva nei sacchi a pelo davanti agli Apple store...sicuri che non erano pagati dalla medesima azienda per pubblicizzare il prodotto? :master: Da dire che adoro i prodotti Apple, soprattutto per il loro design... Ma sinceramente fare una coda per comprare qualcosa che costa non poco, e che non serve quasi a niente, la vedo come una bufala... :ciauz:

fred84
28-05-2010, 11:25
Originariamente inviato da gmork
[non penso sia OT, dato che non propongo un argomento tecnico] deciditi :D

gmork
28-05-2010, 11:29
Originariamente inviato da fred84
deciditi :D

ma mica è tecnico?? Si discute di probabili trovate pubblicitarie... :)

miki.
28-05-2010, 11:30
Io ricordo la fila enorme all'apple store per l'uscita di Leopard

fred84
28-05-2010, 11:34
ma mica è tecnico?? Si discute di probabili trovate pubblicitarie... :) rileggi la tua frase, ti contraddici.

Merrill Stubing
28-05-2010, 11:35
Io preferisco sempre ordinare via corriere, le file le evito :mame:

(P.S. dell'ipad me ne frega una cippa, almeno per il momento è un hardocoso incollocabile come servizzi offerti IMHO) :spy: :popcorn:

deleted_x
28-05-2010, 11:37
[non penso sia OT, dato che non propongo un argomento tecnico]

Su ANSA.it ho letto che sono previste code ai negozi Apple per l'acquisto dell'iPad... (link alla notizia su ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/05/26/visualizza_new.html_1816140357.html)). Mi chiedo, ma siamo sicuri che ci sarà un boom di vendite per questo prodotto, a mio avviso assolutamente inutile e che è solo un capriccio per chi si ritrova 600€ in più da buttar via; queste notizie sono solo una trovata pubblicitaria della Apple? Anche quando uscì l'iPhone, la gente che dormiva nei sacchi a pelo davanti agli Apple store...sicuri che non erano pagati dalla medesima azienda per pubblicizzare il prodotto? :master: Da dire che adoro i prodotti Apple, soprattutto per il loro design... Ma sinceramente fare una coda per comprare qualcosa che costa non poco, e che non serve quasi a niente, la vedo come una bufala... :ciauz:

Dal numero di iPad venduti fino ad ora non sembra una bufala e non sembra neanche inutile l'iPad stesso.
E' indubbio che solo l'Apple riesca a calamitare cosi l'attenzione all'uscita dei loro prodotti, vero è che sono subito il punto di riferimento e di arrivo per la concorrenza, guarda l'iPhone cosa non ha fatto fare a tutti gli altri costruttori, siti internet etc.
Fosse una trovata pubblicitaria credo che alla terza volta non ci crederebbe più nessuno.

E' la gente che è un po matta per ste cose senza tasti :)

gmork
28-05-2010, 11:39
Originariamente inviato da fred84
rileggi la tua frase, ti contraddici.

ahah, si scusa, non avevo visto l'errore :D L'ho propio cancellato

electric_g
28-05-2010, 11:42
Originariamente inviato da Merrill Stubing
(P.S. dell'ipad me ne frega una cippa, almeno per il momento è un hardocoso incollocabile come servizzi offerti IMHO) :spy: :popcorn:
pure io non trovo un utilizzo ai miei bisogni, però dopo averlo visto e provato dal vivo per un paio di giorni, mi fa meno schifo di prima :D

gmork
28-05-2010, 11:42
Originariamente inviato da Sanctis 410
Dal numero di iPad venduti fino ad ora non sembra una bufala e non sembra neanche inutile l'iPad stesso.
E' indubbio che solo l'Apple riesca a calamitare cosi l'attenzione all'uscita dei loro prodotti, vero è che sono subito il punto di riferimento e di arrivo per la concorrenza, guarda l'iPhone cosa non ha fatto fare a tutti gli altri costruttori, siti internet etc.
Fosse una trovata pubblicitaria credo che alla terza volta non ci crederebbe più nessuno.

E' la gente che è un po matta per ste cose senza tasti :)

Ma indipendentemente che la gente sia attratta o meno da questi "cosi senza tasti"... ad un certo punto bisogna considerare anche l'utilità di un apparecchio... soprattutto quando codesto apparecchio costa sui 600€ :stordita:

Loading