Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Vaccinazione cani

  1. #1

    Vaccinazione cani

    Ho due cani che hanno 6 e 7 mesi
    A 4 mesi circa li ho vaccinati entrambi.
    La dose di richiamo quando va fatta?
    perchè in alcuni siti ho letto dopo 6 mesi, in altri dopo 12 mesi...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Quindi per avere informazioni sui vaccini per i tuoi cani, al posto di alzare la cornetta e chiamare il veterinario, tu cerchi su internet e chiedi nei forum?

    Dove andremo a finire?!

    Ps: hai chiesto anche su yahoo answers?

  3. #3
    Originariamente inviato da bubi1
    Quindi per avere informazioni sui vaccini per i tuoi cani, al posto di alzare la cornetta e chiamare il veterinario, tu cerchi su internet e chiedi nei forum?
    il primo veterianario è a 30 km da qua...

    Originariamente inviato da bubi1
    Ps: hai chiesto anche su yahoo answers?
    ma la ci sono solo ragazzini...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    144
    1. Vaccino, dopo 30 giorni richiamo, dopo un anno secondo richiamo.
    Malattie OBBLIGATORIE: cimurro, lepto, parvovirus (subito!!!).
    Se salti il primo richiamo ti tocca rifare tutto.

    2. Se hai dei cani, e intendi occupartene il minimo indispensabile, è meglio se entri nell'ordine di idee che quei 30 chilometri te li dovrai fare, ogni tanto.
    Sono esseri viventi, si ammalano. Tranne che se sei del parere di lasciarli morire o patire finchè crepano (= 0 impegno).

    3. Fosse per me, uno che per non fare 30 km si affida al faidate per quanto concerne il proprio cane, non avrebbe alcun diritto di possedere alcun cane del tutto.


    Saluti e baci

  5. #5
    Originariamente inviato da ramanello
    1. Vaccino, dopo 30 giorni richiamo, dopo un anno secondo richiamo.
    Malattie OBBLIGATORIE: cimurro, lepto, parvovirus (subito!!!).
    Se salti il primo richiamo ti tocca rifare tutto.

    2. Se hai dei cani, e intendi occupartene il minimo indispensabile, è meglio se entri nell'ordine di idee che quei 30 chilometri te li dovrai fare, ogni tanto.
    Sono esseri viventi, si ammalano. Tranne che se sei del parere di lasciarli morire o patire finchè crepano (= 0 impegno).

    3. Fosse per me, uno che per non fare 30 km si affida al faidate per quanto concerne il proprio cane, non avrebbe alcun diritto di possedere alcun cane del tutto.


    Saluti e baci
    tranquillo...li tratto benissimo...meglio di quanto tratterei certa gente...
    ...e se non avessi letto bene sono già vaccinati...devo solo fare il richiamo...ma forse sei uno di quelli che non leggono e sparano subito sentenze
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    144
    Quando i cani si ammaleranno, farai diagnosi e terapia usando google?

    Se si romperanno una gamba o si faranno del male?

    E se la cura o l'operazione richiederà una certa spesa, e diversi viaggi da 30 chilometri?




    Minchia, quendo ho letto che non vai dal veterinario perchè è a 30 km, per i vaccini, mi sono usciti gli occhi dalla testa.

  7. #7
    Originariamente inviato da ramanello
    Quando i cani si ammaleranno, farai diagnosi e terapia usando google?

    Se si romperanno una gamba o si faranno del male?

    E se la cura o l'operazione richiederà una certa spesa, e diversi viaggi da 30 chilometri?

    Minchia, quendo ho letto che non vai dal veterinario perchè è a 30 km, mi sono usciti gli occhi dalla testa.


    e pensa che per lavarli aspetto che arrivi un temporale e li lego nel cortile sotto la pioggia

    come cuccia poi hanno 4 tavole inchidate alla meno peggio...e forse sotto un albero se la passerebbero meglio

    e non ti dico che gli do da mangiare...un giorno solo pane duro e l'atro digiunano

    ...muah

    lo conosci il detto il detto "chi non può dare il cattivo esempio da buoni consigli"....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Originariamente inviato da Goo21
    il primo veterianario è a 30 km da qua...
    - esiste un oggetto prodigioso che ti consente di parlare con persone a chilometri di distanza, in tempo reale. Si chiama telefono.

    - esistono siti e forum di veterinaria, molto più autorevoli del forum OT di html.it, per avere info un po' più autorevoli tramite il web.


    Dici che ti prendi cura dei tuoi cani, e non ne dubito. Ma forse te ne prendi cura nel modo sbagliato, visto che dici di averli vaccinati mesi fa, ma non hai ancora fatto il richiamo e non hai idea di quando vada fatto (se è vero quello che ha scritto qualcuno qui, avresti dovuto fare il richiamo dopo 30 giorni... ora i tuoi cani sono "scoperti" ed è come se non li avessi ancora vaccinati).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dici che ti prendi cura dei tuoi cani, e non ne dubito. Ma forse te ne prendi cura nel modo sbagliato, visto che dici di averli vaccinati mesi fa, ma non hai ancora fatto il richiamo e non hai idea di quando vada fatto (se è vero quello che ha scritto qualcuno qui, avresti dovuto fare il richiamo dopo 30 giorni... ora i tuoi cani sono "scoperti" ed è come se non li avessi ancora vaccinati).
    ma dov'è che ho scritto che non ho fatto il richiamo dopo i 30 gg?...ri-muah

    vabè...rispondere ad alcuni è davvero tempo perso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21

    ma dov'è che ho scritto che non ho fatto il richiamo dopo i 30 gg?...ri-muah

    vabè...rispondere ad alcuni è davvero tempo perso

    Originariamente inviato da Goo21

    Ho due cani che hanno 6 e 7 mesi
    A 4 mesi circa li ho vaccinati entrambi.
    La dose di richiamo quando va fatta?
    perchè in alcuni siti ho letto dopo 6 mesi, in altri dopo 12 mesi...
    mettiti d'accordo con te stesso...

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.