Salve a tutti, desidero segnalare questo sito: www.creazione-siti-pomezia.it
mi piacerebbe ricevere feedback e sapere se possibile se ha una buona visualizzazione crossbrowser.
grazie, ciao.
Salve a tutti, desidero segnalare questo sito: www.creazione-siti-pomezia.it
mi piacerebbe ricevere feedback e sapere se possibile se ha una buona visualizzazione crossbrowser.
grazie, ciao.
Parto dicendo che secondo me sei agli inizi... (sbaglio?)
Manca l'impatto, non è accattivante e un possibile cliente chiude la pagina senza leggere, perché l'utente medio ha fretta non vuole scervellarsi per capire di cosa tratta il tuo sito...
Poi essendo una Web Agency hai l'obbligo di possedere ed esporre la tua Partita IVA (Riferimento articolo 35 - comma 1 - del DPR 633/72).
Te lo dico francamente, se non operi subito sull'impatto, su una grafica accattivante e professionale... non avrai molti clienti... inoltre devi curare la tipografia, cosa che non vedo.
Graficamente è molto scarso e il web e prevalentemente grafica, forse tu sei programmatore, se cosi è collabora con un grafico sia per il tuo sito che per i lavori futuri, lo stile è molto retrò anni 80 (che personalmente piaceva poco anche alla ora).
Lo sfondo con le righe stanca e affatica la vista, io toglierei:
A) La lingua inglese, dispersiva e inutile difficile che possano venire clienti esteri (se invece è un discorso d'ottimizzazione s.e.o come non detto)
B) Le F.a.q sicuro che le domante + frequenti sia quelle, a me verrebbe + da chiedere come pensate di sviluppare il mio sito.
C) La header (immagine in alto) e proprio brutta (sgranata/deformata)
I colori sono troppo accesi cambia i form (contatti/registrazione) o li gestisci lato server oppure meglio una mail.
Concludo riportando uno stralcio di un tuo articolo:
applica di più quanto scrivi.Perché è importante il design del sito? Un sito mal concepito può aumentare gravemente il tasso di rimbalzo di traffico in ingresso , che si traduce in una perdita di profitti aziendali. Quando la gente vuole comprare qualcosa da un sito, tutto quello che deve fare è andare sul sito e effettuare un acquisto. Non vi è alcuna necessità di un incontro faccia a faccia con le persone che vendono il prodotto, così tutte le loro ipotesi circa la qualità e affidabilità del prodotto saranno basate sulla presentazione visiva o audio del sito. Se un sito non sembra professionale, è poco attraente o ha una scarsa usabilità, i clienti avranno riserve utilizzando il prodotto o il servizio che rappresenta il sito. Praticamente è come dire: se la struttura del sito è povera, anche la capacità di produrre reddito sarà povera.
Ciao e auguri.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per i post, in effetti sono un webmaster agli inizi ed è difficile riuscire a dominare tutti gli aspetti, parlo ovviamente di grafica, programmazione,seo e tutto il resto.
Terrò conto dei suggerimenti, grazie ancora.
se sei agli inizi prova a considerare dei template
già pronti da personalizzare.
Con investimenti economici minimi hai ottimi risultati
da subito, cosi che puoi concentrarti sui contenuti.
Un esempio puoi vederlo qui
luca
www.intheweb.it - Internet solutions
vabbé che ormai tutti cerchiamo di ottimizzare i tempi di consegna per poter avere piu progetti da sviluppare e potere così mantenere i prezzi competitivi, ma almeno il sito istituzionale cerchiamo di non prenderlo da una collezione di templates..Originariamente inviato da lucalicc
se sei agli inizi prova a considerare dei template
già pronti da personalizzare.
Con investimenti economici minimi hai ottimi risultati
da subito, cosi che puoi concentrarti sui contenuti.
Un esempio puoi vederlo qui
luca
Dimmelotu, non ti sembra di esagerare un po' quando dici: "Creazione Siti Pomezia was started in July 1998 as a web agency with a few hundred local and national clients."
e poi dici "in effetti sono un webmaster agli inizi"
e poi ancora "© 2007-2010 - Your WebMaster Creazione-Siti-Pomezia.it
enjoin our work"
C'è un tantino di incongruenza (oltre a diversi errori di ortografia e forma in inglese..)
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
Ciao Lucalicc, in effetti ci avevo già pensato all'idea da te esposta, però devo dirti sinceramente che per me sarebbe un po umiliante, dopo aver speso tempo e denaro investendo per prepararsi al meglio al discorso webmaster.
In riferimento al post di evan75 e di cavicchiandrea, devo dire che il capitolo in inglese lo scelto più per un discorso di backlinks che per altro. Non ho nessuna pretesa in tal senso. In effetti uso un software che mi permette l'nserimento in directory di articlemarketing sufficientemente veloce di articoli in inglese debitamente riscritti per passare il check di Dupecop, ottenendo così dei preziosi links di ritorno. Per quel che riguarda infatti il panorama web in lingua inglese trovo che vi siano molteplici modi per aumentare la popolarità di un sito internet che nel web italiano fino adesso non ho trovato.
Sempre per evan75, si hai ragione sulle incongruenze delle date. Cercherò di sistemare.