Vi sembrerà una sciocchezza ed un argomento già affrontato, ma vi assicuro che per chi ha iniziato a programmare in Visual Basic (VS 2008) da 48 ore non lo è affatto.
Ho letto anche alcuni topics su questo modo , che però non mi hanno chiarito la questione.
Conosco la programmazione procedurale, ma da pochissimo tempo mi sto avvicinando agli oggetti ed ho deciso di iniziare con Visual basic.
IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE :
Ho una datagrid (MedDatagridview) che essenzialmente elenca un anagrafica, sono riuscito a gestire le ricerche all'interno del datatable cui la datagrid fa riferimento tramite tableAdapter e sono riuscito a gestire le modifiche a questa anagrafica sempre tramite tableAdapter.update, ma non riesco a gestire l'eliminazione di un record.

Ho un bottone "elimina record selezionato" che quando viene premuto dovrebbe eliminare il record selezionato nella datagrid dal datatable, successivamente tramite il metodo update del TableAdapter dovrei passare e rendere permanenti le modifiche sul db.
Il problema è che nonostante abbia cercato molto in rete non sono riuscito a capire come fare.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano.
Ciao