Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pubblicazione script in html.it

Innanzitutto saluto tutti coloro che leggeranno questo thread...
    Il mio problema per quanto banale possa essere mi sta facendo impazzire... Vorrei sapere (se è possibile), come fare l'upload di script php su in su html.it in modo tale che come io scarico e studio quelli degli altri utente anche loro possano fare la stesso cosa con i miei... Spero in una risposta illuminante di qualcuno di voi... Vi ringrazio in anticipo....
    :::...Matteo D'Urso...:::

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Devi contattare la redazione a questo indirizzo

Io l'ho già fatto ma non ho ricevuto alcuna risposta... è possibile che per caricare uno script non ci sia un'apposita area per l'upload?!?

Ciao Matteo,

non esiste un area per l'upload degli script, effettivamente l'unico modo per segnalare ed inviarci i tuoi lavori è quello di contattare la redazione tramite il form che ti ha indicato nicola75ss, o mandare una mail a redazione@html.it (che in pratica è la stessa cosa).

Non viene mai cestinato nulla, ma può capitare che passi un po' di tempo prima di una risposta. In ogni caso riprova.

Grazie per i vostri chiarimenti...
    Spero che un giorno sia possibile disporre di un area per l'upload (ovviamente controllata), sarebbe molto più comodo per noi appassionati...

Saluti a tutti...

Permessi di invio