Ciao ragazzi,ho un problema con il mio layout:
Vi spiego:codice:body { background: url('body.JPG'); font-size: 14px; font-family: Verdana, Arial, SunSans-Regular, Sans-Serif; color: #FFFFFF; padding: 0px; margin: 0px;} a {padding: 0px; text-decoration:underline; color: #FFFFFF; font-size: 20px;} /* ----------logo-------------- */ div#header { width: 70%; height: 114px; padding: 0px; margin: 0px; float: left;} /* ----------classifica-------------- */ div#banner { width: 20%; height: 114px; padding: 0px; margin: 0px; float: right; margin-right: 10px;} img {border: none} /* ----------barra titolo-------------- */ div#title { background:#00CC00; color:#000000; line-height:1.4; width: 70%; min-height: 15px; float:left; border:1px solid #000000;} /* ----------content 1-------------- */ div#content_1 { float: left; line-height:1.4; width: 70%; border:1px solid #000000; background: url('bodymenu.jpg') top left;} /* ----------content 2-------------- */ div#content_2 { float: right; line-height:1.4; width: 13%; margin-left: 10px; margin-right: 10px;} /* ----------lista navigazione-------------- */ div#navigation { float:left; width: 13%; background: url('bodymenu.jpg') top left; border:1px solid #000000; margin-left: 10px; margin-right: 10px;} ul{margin:0px 0; padding:0; list-style-type:none;} li{margin-bottom: 10px;} /* ----------copyright-------------- */ div#footer { clear:both; width:80%; min-height: 20px; background: url('bodyfooter.jpg') top left; margin-left: auto; margin-right: auto; border:1px solid #000000; padding: 10px;}
Io ho inserito il bordo a 1px colore nero sia nella "barra titolo" e in "content_1",il problema è che essendo attaccati uno dei bordi si vede doppio,osservate:
http://beamanager.altervista.org/gioco/game_index.php
Vi ringrazio!![]()

Rispondi quotando