Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire un file da scaricare dal web

salve a tutti,

premetto che so poco o nulla di siti web, ma siccome per lavoro sono un disegnatore, trovo abbastanza facile l'uso di FlashMX almeno nella parte grafica.

Vorrei pubblicare una pagina web ed inserire un pulsante con cui i visitatori possano scaricare un file che si trova sul mio pc.

ho creato la pagina ed il pulsante, ma a quest'ultimo come posso dirgi di collegarsi ad un preciso file??? ...ho usato l'azione getURL scrivendo l'indirizzo C:...blablabla...

lo pubblico ed è tutto ok... nel senso che eseguendo l'html che si crea dopo la pubblicazione funziona l'animazione e mi appare la finestra di richiesta di salvataggio al file...

il problema sta quando tramite ftp carico i file al mio indirizzo web... funziona l'animazione ma non mi fa scaricare il file.

dove sbaglio???

grazie

...ma è possibile farlo con flash...??? ....o cmq come posso fare???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    strano se funziona in locale dovrebbe funzionare anche on line l'unica cosa potrebbe essere che ci sia un errore nell'indirizzo del file da scaricare ovviamente il file da scaricare va messo anche nell'ftp...
    lunga vita e prosperità

ho risolto, grazie....

l'errore stava proprio nell'indirizzo: in pratica (giustamente) al pulsante dovevo riportare l'indirizzo internet "www.bla.bla.bla...." invece io scrivevo l'indirizzo del mio pc "C:/bla/bla/bla...."

e poi sì caricavo anche il file in ftp, ma qst già lo facevo....

grazie cmq....

saluti
    r.m.

Permessi di invio