Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Audio in Flash!

Utente di HTML.it

Audio in Flash!

Salve a tutti!
    Ho costruito una index in flash ed a un certo punto si avvia la musica (concerto di mozart in mp3) che può essere spenta o riaccesa tramite relativo pulsante presente nella pagina. A questa pagina di index in flash, ve ne sono altre collegate in html tra cui una in cui vi sono dei video. Ovviamente quando si avvia il video gli audio si sovrappongono per cui sarebbe necessario spegnere la musica dell'index.
    Esiste la possibilità di spegnerla benché sia associata ad una pagina flash? Se trasferisco semplicemente il pulsante, la musica continua ad andare!

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti...da una risposta che mi è arrivata da un'altra parte del forum presso cui avevo erroneamente postato la stessa domanda, provo a spiegarmi meglio.

Ho creato in flash la pagina index che ad un certo punto comincia ad avere musica di sottofondo. Ho prontamente creato un bottone per lo spegnimento.
    Da questa index, è possibile accedere ad una pagina html in cui vi sono alcuni video incorporati da Youtube. Vorrei semplicemnete che la musica della index andasse in pausa o si spegnesse affinché gli audio non si sovrappongano.
    Forse l'ideale sarebbe che, nel momento in cui c'è la pagina in primo piano dei video, il sonoro della index sfumasse fino a scomparire...

C'è qualche comando script all'uopo?

grazie a tutti e spero di essere stato chiaro!

Permessi di invio