Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Acquisto Rollerblade

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    6

    Acquisto Rollerblade

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di rollerblade per iniziare a pattinare, di norma di scarpe porto un 44 e da ginaastica un 46, mi chiedevo se prendo un 47,5 di rollerblade può andar bene? (avanza un po' di spazio in punta circa due dita può causare qualche fastidio o danno pattinando? Prenderei quel numero perchè è venduto ad un prezzo stracciatissimo e la marca è moto buona in pratica è un roller da 180 euro e lo vendono a 38 perchè è un numero che non riescono a vendere.

    Qualcuno si intende di rollerblade e riesce a darmi un consiglio se conviene o no prenderlo?
    Gradirei anche qualche consiglio su come sceglierli eventualmente.
    Il mio utilizzo è per di piu' ludico, nel senso che ci andrò un po' in qualche pista ciclabile e giusto per passeggiarci niente accrobazie o altro.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    un numero e mezzo in più non è poco.. corri il rischio di ballarci dentro, pattinare male e farti venire delle escoriazioni sulle caviglie .. se li puoi provare, prova a metterti tre paia di calzini di spugna.. ma non so quanto sia comodo!
    Cacca!

  3. #3

    Re: Acquisto Rollerblade

    Originariamente inviato da Larry^
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di rollerblade per iniziare a pattinare, di norma di scarpe porto un 44 e da ginaastica un 46, mi chiedevo se prendo un 47,5 di rollerblade può andar bene? (avanza un po' di spazio in punta circa due dita può causare qualche fastidio o danno pattinando?
    A parte una morte prematura, nessuno.

  4. #4
    I rolollerblade vanno presi delal taglia gisuta sennò il piede balla dentro, si allentano e non riesci a pattinare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    dal bassisimo della mia esperienza sui roller (circa 3 ore anni fa), prendili RIGIDI, tipo scarponi da sci, non morbidi.

    questo per avere più controllo e meno brutte sorprese alle caviglie.



    tanto poi se ti sfracelli ti sfracelli.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    6
    Grazie dei consigli ragazzi !!! Vedo di trovar eun numero della mia taglia allora
    Alla prox !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.