Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

installare il print server a windows 7

Salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum. Apparte questo non riesco ad installare il programma del mio print server wireless su windows 7 64 bit. O cercato anche nel sito dell print server per capire se mancavano dei drive per l'installazione. Il modello del print server è
    TP-LINK modello TL-wps510u . Vi prego aiutatemi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai provato ad installare il wizard per seven 64bit (qui) ?

In ogni caso non sempre servono software o driver, puoi anche fare tutto manualmente seguendo la user guide che trovi nello stesso sito.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao io ti ringrazio del consiglio che mi ai dato ma pultroppo è sempre uguale, e mi da sempre il solito errore. O scritto anche all'assistenza di tp link aspetto sempre una risposta anche da loro.Se ai altri suggerimenti dimmeli pure che io li metto in pratica Grazie mille

Segui la guida e procedi manualmente, di solito io faccio così evitando di installare programmi che non servono a molto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao io ti ringrazio nuovamente dei consigli che mi ai rimandato ma facendo anche l'installazione manualmente non ne vuole propio sapere . Quando arriva alla fine dice sempre la solita parolina
    Failed to addntwork print monitor. Mi sa che mi rassegno e chiamo un tecnico a casa.

Aspetta, facciamo un ultima prova se non ancora fatta.

Entra dentro il printer server utilizzando il browser e digitandone l'indirizzo nella barra degli indirizzi e verifica che il printer server sia impostato per ricevere in automatico dal router l'indirizzo ip, oppure impostra un indirizzo ip compatibile con la tua rete (da pag. 23 della guida in poi).

Fatto questo aggiungi manualmente la stampante seguendo alla lettera le istruzioni da pag. 34 della guida in poi.

GRAZIEEEEEEE Incredibile ma vero ci sono riuscitoooooooo
    solo adesso o un altro piccolo problemino, per poter stampare via wireless mi devo disconnettere da internet perchè o creato un nuovo indirizzo ip per il print server e la stampante . E tutte le volte per poter stampare devo disconnettermi da internet collegare il wireless del print, scrivere di il mio indirizzo ip che o creato.Come faccio a avere tutte e due le connessioni insieme?????

Sono riuscito a risolvere anche l'altro problema.Adesso si stampa a tutto Birraaaaaaaa.Grazie dei consigli che mi ai dato sei stato super Gentile Grazie Teo 1964

non riesco a capire dove devo è la piccola icona dove si inserice la fine della discussione o risolto il problema Aiutoo

Di niente, figurati.
    La discussione non è da chiudere, ciao.

Permessi di invio