Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Società offshore...questa sconosciuta

    Salve,
    chi di voi bravi forumisti mi illumina un po' su questo aspetto?
    So cosa sono le società offshore, ma non ho capito molte cose.
    Per esempio, se la società la si apre nel Delaware:

    a. le leggi vigenti sono comunque italiane? cioè per aprire un sito di poker [ad esempio] c'è sempre bisogno dell'autorizzazione AAMS?

    b. le tasse si pagano o no?

    c. come fare per aprire una società offshore?

    d. ci sono contributi da dare all'inizio?

    e. il cc devo aprirlo in italia o negli USA?

    Se sto andando fuori dal regolamento prego ai mod di farmelo sapere, ma non credo dato che queste società sembrerebbero legali, e se ho sbagliato sezione di spostare.
    Prego gli altri utenti di aiutarmi a comprendere e di non andare OOT.
    Magari qualcuno che ha vissuto questa esperienza potrebbe raccontare la sua.

    Grazie

  2. #2
    Guarda, chi ti fa consulenze e ti offre servizi e pacchetti completi in questo campo, è pronto ad emetterti fatture a minimo 5 o anche 6 cifre, il che ti dà un'idea della dimensione di capitale necessario per dare un senso pratico alla faccenda.

    In soldoni, se non hai un capitale che per lo meno si avvicina al milione di euro, la tua richiesta considerala a titolo di semplice curiosità.

    Per una poker room online, avevo letto di prezzi a partire dai 50K solo per il software... fai te.

  3. #3
    L'esempio del poker era solo per dire, dato che in Italia devi avere autorizzazione dall'AAMS.
    Inoltre ho letto di gente che ha aperto delle piccole società nel Delaware e non mi pare che abbia speso poi così tanto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    se fai la società in usa sei soggetto alle leggi usa, se questa società opera in italia sei soggetto pure alle leggi italiane quindi se vuoi farti il tuo sito di poker ti serve l'autorizzazione aams.

    Per il come fare vedi cosa serve per aprire una società in usa...

  5. #5
    E cmq guarda che se risiedi in Italia e i tuoi affari sono in questo paese, le tasse devi pagarle qui

  6. #6
    A me pare che le tasse siano piccolissime, quasi nulle...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    ot: da piccolo pensavo che le società offshore fossero rivenditori di motoscafi

  8. #8
    nessun altro sa qualcosa?

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide91
    A me pare che le tasse siano piccolissime, quasi nulle...
    Certo, ma visto che tu risiedi qui devi pagarle anche qui
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Guarda, chi ti fa consulenze e ti offre servizi e pacchetti completi in questo campo, è pronto ad emetterti fatture a minimo 5 o anche 6 cifre, il che ti dà un'idea della dimensione di capitale necessario per dare un senso pratico alla faccenda.

    In soldoni, se non hai un capitale che per lo meno si avvicina al milione di euro, la tua richiesta considerala a titolo di semplice curiosità.

    Per una poker room online, avevo letto di prezzi a partire dai 50K solo per il software... fai te.
    solo di autorizzazione dell'AAMS invece sono 350k, più una buona percentuale dei proventi

    fatti un po' due conti..
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.