PDA

Visualizza la versione completa : Da MFC a DLL

akire83
01-06-2010, 10:49
Ho un MFC contenente tre cartelle col rispettivo codice, come faccio a creare una dll da poter richiamare con un altro programma???
Se qualcuno puo aiutarmi lascio il mio indirizzo email: edited.
Grazie mille

MItaly
01-06-2010, 13:46
Che genere di progetto ?

Comunque il forum non funziona cos, le risposte vengono scritte sul forum, non inviate alla tua mail.

akire83
01-06-2010, 13:59
Giusto, solo che abbastanza urgente e speravo che qualcuno potesse vedere il codice e risolvermi il problema. In pratica Ho una scheda configurabile tramite un programma che mi crea il codice MFC di configurazione. Dovrei creare una dll da richiamare tramite un altro programma ma non so come fare, o almeno riesco a creare la dll per la scheda ma non per la comunicazione seriale. Ho lasciato la mia email perch non mi fa allegare il codice, spero che qualcuno possa cmq darmi una mano.
Grazie

MItaly
01-06-2010, 14:02
Originariamente inviato da akire83
Giusto, solo che abbastanza urgente e speravo che qualcuno potesse vedere il codice e risolvermi il problema.
Allora devi chiedere in "Offro lavoro/collaborazione".

In pratica Ho una scheda configurabile tramite un programma che mi crea il codice MFC di configurazione.
Non esiste "codice MFC", semmai sar codice C++ che usa le MFC; se qualche altra cosa ancora spiegati meglio. La questione in ogni caso non chiara.

Dovrei creare una dll da richiamare tramite un altro programma ma non so come fare,
Il codice che hai per che tipo di progetto ? Che programma ti genera il codice? Puoi spiegare meglio il quadro generale?

o almeno riesco a creare la dll per la scheda ma non per la comunicazione seriale.
Vale quanto gi detto.

oregon
01-06-2010, 14:03
Prova a fare un copia-incolla della parte di codice che non riesci a fare, indica cosa non ti riesce e si vede, qui nel forum, di darti una mano ...

Per tutto il resto, concordo con MItaly ... probabilmente, se hai fretta di avere una soluzione piena e completa, devi postare nel forum che ti stato indicato ...

LeleFT
01-06-2010, 14:14
Originariamente inviato da akire83
Se qualcuno puo aiutarmi lascio il mio indirizzo email

No: non il modo di usare il forum. Questo uno spazio pubblico e i contenuti di una discussione sono, di conseguenza, di pubblica utilit. Qualunque suggerimento utile alla discussione deve essere reso pubblico a beneficio anche degli altri. Altrimenti ne va dello spirito del forum.

Tolgo il riferimento al tuo indirizzo e-mail pi per tuo interesse: non buona cosa lasciare il proprio indirizzo e-mail in chiaro sui forum... il primo passo per portarsi a casa dello spam.

Per le comunicazioni private, in ogni caso, il forum mette a disposizione i PVT.

Ciao. :ciauz:

Loading