Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: AIUTO idea logo

Utente di HTML.it

AIUTO idea logo

ciao a tutti, vorrei un idea per la creazione del logo la ditta si chiama ELEKTRO NET SNC
    CENTRO ASSISTENZA TECNICA
    PERSONAL COMPUTERS, TELEVISORI, HI-FI, CARSTERO, INSTALLAZIONE DI ANTENNE SAT E DIGITALI TERRESTRI, SISTEMI DI SORVEGLIANZA, SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE E SISTEMI FOTOVOLTAICI

Utente di HTML.it
    dimenticavo ,,,, grazie in anticipo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cito dal regolamento:
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    affinchè i forumisti possano postare degli elaborati, è quindi necessario che tu integri il thread con tutte le informazioni. Se ti è sufficiente un brainstorming ed alla realizzazione grafica ci pensi tu, puoi iniziare con il proporre qualche idea su cui possiamo discutere.

Utente di HTML.it
    si scusami,
    avevo pensato un logo del tipo cosi "file allegato" e avevo pensato la scritta
    ELEKTRO NET con l'iniziale del tipo @ invece della "a" la lettera "e"
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif 1.gif‎ (19.8 KB, 111 visualizzazioni)

Utente di HTML.it
    non c'e' nessuno che mi aiuta a creare il logo!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da forken
    si scusami,
    avevo pensato un logo del tipo cosi "file allegato" e avevo pensato la scritta
    ELEKTRO NET con l'iniziale del tipo @ invece della "a" la lettera "e"
    ok, mancano metà delle info segnalate quindi deduco che ci limitiamo a fare un po' di brainstorming.
    un'immagine del genere secondo me non è adatta per un logo. Non è scalabile, non è riproducibile a 1 colore. Dovresti partire dal presupposto che il logo te lo devi sviluppare in vettoriale. L'immagine rimanda al simbolo sui pulsanti di accensione, potresti provare a sfruttarla stilizzandola, ma considera che come segno grafico sarebbe abbastanza abusato.
    Un'altra considerazione, se opti per un'elaborazione della lettera "e", essa stessa potrebbe diventare il segno grafico.

Utente bannato

Buongiorno
    non ho fatto ancora nessuna ricerca a riguardo , leggendo il post ho buttato giu' una bozza del genere . (anche i font non ho fatto alcuna prova per il momento) è chiaro cosa diventa il simbolo iniziale assieme alla lettera E ..
    in questo caso la semplicita' la ritengo prioritaria
    il testo , le lettere nell'insieme sono un'immagine , per come sono strutturate queste lettere mi piace.

Utente bannato
    Siamo sempre nel campo dei prototipi ..ossia delle versioni non definitive ,
    il logo non si sostituisce alla pubblicita' , pero' un prodotto che mi piacerebbe valorizzare sono sicuramente i pannelli solari .

in realta' ha molteplici significati cosi'

Utente bannato
    in questa immagine otteniamo l'effetto movimento , di potenza , di propagazione del suono , inoltre non e' scontata ..

Utente di HTML.it
    avevo pensato qualcosa del genere, ma non sono ancora confuso,
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio