Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    0

    Cercasi programmatore per progetto...

    Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè di recente mi sono affacciato all'intricato mondo della programmazione... Ho 25 anni sono di Milano, mi chiamo Alessandro sono un fonico o meglio dire un assistente fonico presso uno studio di registrazione della mia città. Come ogni arte che si rispetti (e ritengo che l'universo della programmazione lo sia) non si può sperare di interessarsi ad essa e puff... come per magia imparare tutto di colpo. Anzi ritengo che sia proprio l'opposto e più ci si addentra nell'ambiente e più si capisce quante sono le migliaia di nozioni da conoscere... In ogni caso, motivato da quella poca programmazione scolastica, sto cercando di reperire come posso un pò di informazioni qua e là...
    Continuo a dilungarmi raccontando la mia storia, nella speranza di non stancare nessuno, con un'idea che recentemente mi è nata assieme ad un altro ragazzo di Modena, ovvero quella di filmare, montare video e caricarli su un sito. I filmati devono avere come soggetto principale il surf amatoriale italiano e tutto ciò che gli gravita attorno (musica,eventi,viaggi,attrezzatura,allenamenti, spiagge ecc...) Ora ovviamente è normale che molti di voi si chiedano per quale ragione abbia voluto raccontare questo progetto in questo forum.. bè i motivi sono 2:
    1) Siamo alla ricerca di un giovane (giovane ovviamente nello spirito) programmatore in html o qualunque altra forma di programmazione per siti internet (non necessariamente esperto ma con un pò di iniziativa e con voglia di diverstirsi) che abbia interesse a collaborare ad un progetto che vi assicuro essere abbastanza interessante da far si che io scriva ciò che state leggendo in questo momento e che attualmente conta circa 15 persone
    2) Siamo sempre alla ricera di gente con voglia divertirsi e spirito di intraprendenza
    Questo è tutto, spero di non aver violato la natura del forum nel caso fosse così mi scuso anticipatamente.
    Che altro dire, spero (ripetuto ben 2 volte in 2 righe..ehehe) di non avervi annoiato troppo e che qualcuno di voi sia interessato...

    the end

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Via con le scommesse, in quanto tempo i moderatori chiuderanno questo thread?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    forum sbagliato, prova qui:

    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67

    leggi il regolamento prima sennò te lo chiudono.

    Usa il tag Neptune.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    0
    Scusate, ho sbagliato a postare... proverò dove mi ha consigliato kuarl (che ringrazio)
    Ah bubi1 bella scommessa io dico 20 minuti...

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Chiudo, puoi riscrivere il thread di là
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.