Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: I nuovi comici

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    I nuovi comici

    http://www.corriere.it/politica/10_g...box_primopiano

    ROMA - Giardini del Quirinale, ricevimento per la festa della Repubblica del 2 giugno. Una signora si avvicina al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e gli dice: «Presidente, sa che mio figlio è il più giovane magistrato d'Italia?». Risposta: «Poverino, sarà disperato».


    RUTELLI - Il premier è in vena di scherzi e battute. Tanto che quando incontra Francesco Rutelli e la moglie Barbara Palombelli non si trattiene. «Ma come mai è sempre abbronzato?» chiede il premier alla giornalista. Rutelli abbozza una difesa d'ufficio, ma il Cavaliere lo precede: «Ho capito - dice alla Palombelli -, tu lavori e lui lo mandi al mare». La Palombelli accetta lo scherzo e critica i politici: «Presidente si sa che non fanno niente». Berlusconi la corregge: «No quelli che governano hanno da fare, sono quelli dell'opposizione che non fanno niente».
    grande la palombelli per la prontezza di spirito, per l'ultima battuta di berlusconi... vabbè

    BERSANI - Terzo round. Berlusconi vede Bersani al ricevimento al Colle. Il premier sta rassicurando un'invitata sulla sua presenza alla parata di mercoledì: «Ci sarò sicuramente, faccio parte della banda». Poi si accorge della presenza del leader del Pd: «Io faccio la banda ma lui fa la cavalleria; è sempre all'attacco, è inesauribile. Ogni giorno ce ne ha due o tre, mica solo una. Ha una costanza...». Pronta la replica di Bersani: «Faresti meglio a pensare a Bonaiuti: quanti stipendi gli dai? Due o tre?». «No, lavora gratis» ribatte il premier.
    fantastica quella della banda sul resto la frecciata a bersani non è un gran che, simpatico bersani, che ha risposto a tono

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è un ottimo comico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    E funziona bene pure nel lancio del martello, al posto del martello, ovviamente.

    Per lanci di 900 metri occorre una certa motivazione...

    edit

    emm... martello o disco?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Pastore12
    E funziona bene pure nel lancio del martello, al posto del martello, ovviamente.

    Per lanci di 900 metri occorre una certa motivazione...

    edit

    emm... martello o disco?
    io ho fatto solo 732 al lancio del berlusca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.