Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

xml mode loadmovie galleria foto

Ciao a tutti!.
    qualcuno sa come poter modificare questo xml che carica delle immagini per una galleria di foto in flash?.

Devo poter cliccare sulla foto e caricare un swf ma l'xml mi fa fare un link con apertura di un'altra pagina e non un loadmovie
    ....

vi posto il codice:

<item picture="images/pictures/picture2.png" link="" target="_self">
    <name>

<font face="verdana" color="#FFFFFF" size="14">Picture2</font></p>
    </name>
    </item>

ho trovato questo in giro:
    <link location="the-movie-you-want-to-load.swf" img="1.jpg" mode="loadmovie" target="_root.test_mc">

ma come lo integro con il mio??
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    In giro? Se il tuo filmato, e intendo il codice al suo interno, non è già impostato per recepire quel tipo di assegnazione, con l'xml non ci fai proprio nulla, ti serve il sorgente dell'swf se vuoi modificare questo comportamento.

Utente di HTML.it
    Ciao grazie innanzitutto per avermi risposto.
    Ti posto la parte di codice del fla che penso ti serva per vedere i parametri richiamati.
    C'è una sola riga dove si definisce il getURL e il parametro xml link , io ho invece bisogno di fare un loadmovie e non di aprire un url se puoi aiutarmi.

scroll.bar["item"+i].border.onRelease = function(){

for (j=0;j<xml.firstChild.childNodes.length;j++)
    if (this==scroll.bar["item"+j].border){
    getURL(xml.firstChild.childNodes[j].attributes.link,xml.firstChild.childNodes[j].attributes.target);
    }

ciao japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it
    x piacere nessuno ha idea di come poterlo modificare?

grazie japan

Utente di HTML.it
    Ciao, ho trovato la soluzione se può aiutare qualcuno.

allora xml va corretto così in pratica è uguale solo va definito il target che in questo caso è un livello dovendo caricare un swf e non può essere _top o _self o _blank etc

XML CODE
    <item picture="image.jpg" link="file.swf" target="2">
    <name>

<font face="verdana" color="#FFFFFF" size="14">Picture2</font></p>
    </name>

ACTION SCRIPT
    non devo usare ovviamente geturl nel mio caso perchè devo caricare un swf quindi è identico andava solo variato il parametro geturl con LoadMovieNum:

scroll.bar["item"+i].border.onRelease = function(){
    for (j=0;j<xml.firstChild.childNodes.length;j++)
    if (this==scroll.bar["item"+j].border){
    LoadMovieNum (xml.firstChild.childNodes[j].attributes.link,xml.firstChild.childNodes[j].attributes.target);
    }

}

Ciao a tutti
    Japan

Permessi di invio