Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    dai tonino so che ce la farai

    sicuramenti adesso che sono pentiti stanno mentendo per salvare la cricca di silvio... che cattivoni


    Le case per il leader dell’Italia dei Valori
    Quando l’interrogatorio sta per terminare i pubblici ministeri Sergio Sottani e Alessia Tavernesi chiedono a Zampolini se sia a conoscenza del tipo di rapporto che c’era fra Balducci e Di Pietro, quando quest’ultimo guidava le Infrastrutture. Il leader dell’Italia dei Valori è già stato ascoltato a Firenze come testimone, ha affermato di aver cacciato l’alto funzionario. Di fronte agli investigatori e al suo legale Grazia Volo, l’architetto tace. Ma il 22 maggio chiede di essere nuovamente sentito. E rivela: «Non è vero che Di Pietro ha cacciato Balducci, fu lui ad andare via perché era pressato dalle richieste del ministro che voleva essere introdotto in Vaticano. Io so che proprio Balducci gli fece avere in affitto due case di proprietà della congregazione Propaganda Fide. La prima si trova in via della Vite, nello stesso palazzo dove abita la giornalista Cesara Buonamici. Anemone si occupò della ristrutturazione e poi l’appartamento fu utilizzato come sede dell’Italia dei Valori. Non so se ha mai pagato l’affitto, comunque si trattava di una cifra molto bassa». Zampolini va avanti: «Mi risulta che Di Pietro chiese anche un’altra abitazione, era per la figlia. Si trova in via Quattro Fontane e ricordo che Anemone, oppure uno dei suoi collaboratori, mi disse che stavano facendo dei lavori di ristrutturazione per il ministro». L’architetto chiarisce che fu proprio lui a firmare alcune Dia, le «dichiarazioni di inizio lavori», poi depositate presso il Comune di Roma «anche se non ero sempre io ad occuparmene davvero».

    http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lanciare merda sugli altri non la toglie dai propri fan
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    scommettiamo che se sarà comvocato da qualche procura Di Pietro ci andrà?
    anzi che sarà lui a chiederlo per fare chiarezza?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da Sky
    Lanciare merda sugli altri non la toglie dai propri fan
    e aggiungo: banale tentativo di distoglire l'attenzione dall'altra parte.

    Aspetta, non ricordo, chi è che ha detto:
    Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?

    Non riesco a ricordare chi fosse
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    scommettiamo che se sarà comvocato da qualche procura Di Pietro ci andrà?
    anzi che sarà lui a chiederlo per fare chiarezza?
    già c'è stato... da un pezzo... lui già sapeva


    @Sky: ma infatti l'ho detto anche io... sicuramente mentono... se così non fosse, in fondo una casetta qua e là l'hanno presa tutti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Sky
    Lanciare merda sugli altri non la toglie dai propri fan
    É bellissimo vedere la gente che gioisce che l'italia sta sprofondando nella merda piú merdosa cosí da poter dire "Eh ma anche dall'altra parte non sono santi, meno male, tutto ok!!!". Quasi commovente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da cicciopie II
    @Sky: ma infatti l'ho detto anche io... sicuramente mentono... se così non fosse, in fondo una casetta qua e là l'hanno presa tutti
    la differenza è che io vorrei vederli tutti in prigione e ben lontani dalla politica se così fosse, per te invece è una giustificazione per riportarci dentro dei corrotti.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Originariamente inviato da chris
    la differenza è che io vorrei vederli tutti in prigione e ben lontani dalla politica se così fosse, per te invece è una giustificazione per riportarci dentro dei corrotti.
    non sono d'accordo... mi è stato sempre detto che tonino era un santo... il popolo deve sapere... invece riattaccate me rifacedendo deduzioni ad capocchiam... basterebbe dire tonino in galera!!!! non capisco, il 3d riguarda tonino

  9. #9
    non ho capito qual'e' il problema: se di pietro ha agito male, ne rispondera' come tutti

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    non ho capito qual'e' il problema: se di pietro ha agito male, ne rispondera' come QUASI tutti
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.