Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

update valori in una tabella

salve a tutti,
    dovrei aggiornare dei valori presenti in una tabella...
    non conoscendo bene i comandi sono bloccato a questo codice:

codice:
                MySqlCommand query1 = new MySqlCommand("UPDATE `products` " +
            "( `name`, `category_id`, `prezzo`, `price`, `quantity`, `marca`," +
            "`modello`, `descrizione`, `frequenza`,`tipo`, `disponibilita`, `descrizione1`," +
            "`cache`, `velocita`, `socket`, `processori` , `ratio`, `instruction`," +
            "`lithography`, `img`) SET ( '" + Name.Text + "', '" + category.SelectedValue + "', '" + Prezzo.Text + "', '" + Prezzo.Text + "'," +
            "'" + Quantity.Text + "', '" + Marca.Text + "', '" + Modello.Text + "', '" + Descrizione.Text + "', '" + Frequenza.Text + "', '" + Tipo.Text + "'," +
            "'" + disponibile.SelectedValue + "', '" + Descrizione1.Text + "', '" + Cache.Text + "', '" + Velocita.Text + "', '" + Socket.Text + "'," +
            "'" + Processori.Text + "', '" + Ratio.Text + "', '" + Instruction.Text + "', '" + Lithography.Text + "','" + img.Text + "') WHERE pid=" + Request.QueryString["pid"].ToString() + "; ", connection);
    query1.ExecuteNonQuery();
    solo che quando prova ad inserire i dati mi esce questo errore:

MySql.Data.MySqlClient.MySqlException: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '( `name`, `category_id`, `prezzo`, `price`, `quantity`, `marca`,`modello`, `desc' at line 1

cosa sbaglio???

Ciao a tutti...
    sto provando e riprovando, ho anche impostato l'update per modificare un solo parametro così:

codice:
            string query1;
            query1 = "UPDATE `products` SET processori='" + Processori.Text + "' WHERE pid=" + Request.QueryString["pid"].ToString() + "";
            MySqlCommand cmd = new MySqlCommand(query1, connection);
                connection.Open();
                cmd.ExecuteNonQuery();
    però non aggiorna niente come posso fare???

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Lancia la query composta da codice in SQL Server e vedi se ci sono errori di sintassi, di tipi, etc

Ciao stavo appunto provando alcuni parametri e mi stapavo a video il comando dell'update e credo di aver capito come mai non mi aggiorna il db...

prima del pulsante io visualizzo nelle text box i valori che sono già presenti nel db in modo che se devo cambiare un singolo campo gli altri rimangono invariati...

credo che sia questo il problema....
    ho anche provato ad impostare l'autopostback su ogni singola textbox, ma il problema non si risolve.....
    si risolve solamente se elimino la visualizzazione del valore nella textbox....

ho capito dov'è l'errore, ma non ho idea di come risolverlo....
    consigli??

Ciao
    ho appena risolto il problema...

in pratica richiamo i valori nel db per metterle nel db così:

codice:
        protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
        {
            if (!IsPostBack)
            {
                // richiama valori e inseriscili nelle txtbox
             }
         }
    e infine creo il pulsante con i comandi per l'update dei valori....

ciao e grazie

Permessi di invio