Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    IDE e compilatori [C++]

    Io sono passato da VC2010 express a eclipse + CDT + MingW.
    Finchè si parla di interazioni semplici con windows tutto bene, ma ho una miriade di problemi quando cerco di includere gli header di directx11. Mi dice ad esempio in compilazione:
    codice:
    C:\Program Files\Microsoft SDKs\Windows\v7.0A\Include/objbase.h:865:1: error: pasting "(" and "__drv_nop" does not give a valid preprocessing token
    Premetto che sono passato a eclipse per il fatto che preferisco il modo in cui organizza il progetto con la possibilità di creare subdirs.
    Non è he per caso sapete magari come risolvere, magari un modo per convertire i progetti cdt a quelli VC++ oppure un modo per utilizzare il compilatore di visual Studio da eclipse?
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Se non erro D3D usa estensioni di Visual C++ non disponibili su altri compilatori.
    Ci sono dei define che aiutano la compatibilità, ma molte cose restano non portabili.
    Non conosco eclipse, non puoi impostare cl.exe e link.exe come compiler e linker?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  3. #3
    si credo si possa, ma non so come fare
    ad ogni modo grazie per la celere risposta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Visual C è un ottimo IDE.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.