Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Impossibile scaricare Mercury Messenger

Vorrei capire perché, dopo aver scaricato il downloader del programma vero e proprio, lo scaricamento si ferma a poco più di 9 MB, sempre lì, e non si completa fino ai 12 MB totali.

Ho provato a installare più volte, e si blocca sempre lì, indefinitamente, con velocità di scaricamento pari a 0! E tutti i siti dove scaricarlo reindirizzano verso la pagina Softonic, quindi alla fine si connette sempre a quel server difettoso!

Come faccio a scaricare Mercury Messenger?
    Non voglio usare il messenger di Windows perché ha troppe funzioni inutili e mi invade Outlook Express, e Pidgin l'ho disinstallato perché si è impuntato a visualizzare tutto con carattere Courier.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A me è andato alla prima.
    E' questo ?

Se vuoi te lo giro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

A me stranamente Google trova solo link che puntano a Softonic, da dove ho scaricato un piccolo installer di 260KB che mi doveva scaricare a sua volta il file che tu hai trovato direttamente...
    Ora ho il file da 12 MB sull'hard disk, vedo se si installa... e se merita la mia attenzione.

Grazie del link alternativo.

Di niente, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ehm, non credo si possa installare così com'è...
    Nel file zip c'è un file con estensione dmg, che mi risulta essere un formato per Mac.

---

Ho recuperato una versione per Windows (eseguibile autoestraente, senza installazione essendo in Java).
    Problema è che non riconosce la password del mio account MSN! Dà un errore Java e mi cancella la password che ho inserito.
    Inoltre segnala subito disponibile una versione aggiornata (1.9.5), ma cliccando si apre un link da cui accedere a una guida in linea tipo wiki piuttosto che al download!

Recuperata la versione 1.9.5 stabile, ma continua a uscire questo messaggio cercando di accedere col mio account!
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho provato ad installare la versione per windows da qui .
    L'accesso funziona regolarmente: ho windows seven home premium 64bit
    Ti serve qualche informazione che ti posso dare ?

PS
    Questa la homepage

E' la stessa pagina da cui ho scaricato io l'ultima versione.
    Mi rifiuta la password ed esce quel messaggio di cui ho postato l'immagine.

Eppure con quella password mi connette Pidgin e Trillian, sebbene entrambi diano qualche problema (Trillian mi sconnette e riconnette, Pidgin va in crash), come ho scritto in un'altra discussione... Qui però vorrei capire come sistemare Mercury! Avevo dato un'occhiata veloce (perché ho anche altro di cui occuparmi...) al sito di Mercury, ma tra i problemi trattati non c'è traccia del mancato login!

Ho XP con SP3...

Permessi di invio