Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: secondo video :D

  1. #1
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Carino, ma il primo era più... bello...
    Ciao!

  3. #3
    interpreti cinzia satana, ma rotfl!!!

  4. #4
    per il resto:
    -non mi piace tutta la prima parte dove inquadrano il cantante che canta: ha l'aria di tirarsela fuori di misura
    -mi piace dalla tizia nella cornice in poi
    -nella prima inquadratura sembri besugo
    -nella scena della corsa sembri raimondovianelloesandramondaini
    -il resto mi piace (vederti ballare poi! )

    nel complesso carino, ma mi piace molto di piu' il precedente

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    per il resto:
    -non mi piace tutta la prima parte dove inquadrano il cantante che canta: ha l'aria di tirarsela fuori di misura
    solo l'aria.
    Lo conosco dal liceo... ti posso assicurare che è una di quelle persone che vale la pena conoscere ;D
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    L'autore del brano per la metrica del testo è andato a scuola da Max Pezzali? :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    solo l'aria.
    Lo conosco dal liceo... ti posso assicurare che è una di quelle persone che vale la pena conoscere ;D
    non discuto, ma quel che girera' sara' il video: sembra che tutto il parecio (barbetta, occhialini, ciuffo postato ad hoc) non siano la sua mise naturale, ma sistemati apposta per il video e che non li sappia sfoggiare con noncuranza (almeno questo e' quel che evinco guardando quelle poche scene)

    magari lui cosi' ci gira da mesi, non so, ma *a me* li' fa un'impressione di strafalsissimo

  8. #8
    bello, molto dandysticamente baustelliano, mi piace

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Brutto, ma veramente brutto forte. Il video, non cinzia

    Più tardi espongo.

  10. #10
    a livello di video preferisco di gran lunga questo al primo.

    Come personaggio eri perfetto anche nell'ispettore di polizia, ma questo filmato secondo me ha meno difetti del precedente. A livello di canzone non so perchè non ho l'audio attivo.


    Ps. il fratello di Ciubecca col pelo bianco è uno spasso!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.