Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Qualcuno va a Parigi? C'è un pittore di cui devo avere notizie

    Bonjour,

    allora come da titolo vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che a breve andrà a Parigi.
    Ci sono stata nel febbraio 2009 e ho comprato un quadro da un pittore in Place du Tertre (si chiama Telemac).
    Fa un certo effetto: sembra quasi un senzatetto e vorrei avere sue notizie o almeno sapere come sta. Gli avevo detto che gli avrei fatto da mecenate ma non ho modo di conoscere il suo stato ora.

    Vi faccio vedere chi è e il genere della sua pittura.



    Si mette sempre (o quasi) davanti al ristorante Chez Eugène, su quel lato di Place du Tertre.

    Qualcuno l'ha visto?
    Qualcuno va a breve a Parigi e mi fa una foto o mi dice come sta?

    E' una dei miei soliti thread assurdi, vero? Ma che ci posso fare

  2. #2
    Io lo trovo un bellissimo thread.

    Ti auguro di avere al più presto sue notizie
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Grazie...

    Sono davvero triste, in internet ho trovato che nel maggio 2009 era così:



    Non so se è il fatto che si è tagliato i capelli e la barba, ma sembra sofferente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io ci vivo a parigi

    al lavoro ho le immagini bloccate, ci riguardo stasera da casa.
    a place de tertre ci vado fin troppo spesso (inizio ad avere il rigetto per montmartre)

    ti tengo al corrente appena riesco a vedere le immagini

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    OOOOOOOOOOOOOOOOOO yaya sei la mia salvezza!

    Gli avevo promesso che avrei comprato altri quadri da lui (ho pensato addirittura di ingaggiare qualcuno e farmi comprare i quadri e poi pagare per il disturbo) e gli avevo detto che a breve sarei tornata.

    Poi ho trovato lavoro e ora non ho tempo.
    Dammi sue notizie, te ne prego!

    PS: come fai ad avere rigetto per Montmartre? E' il posto che amo di più in assoluto a Parigi (non Place du Tertre, ma due o tre posti particolari) e credo in tutto il resto del mondo. (+ Rue de la Grande Chaumiere).

    Comunque sono nelle tue mani, grazie mille, non so cosa dire, super-mega-iper grazie!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Sara' la mia ignoranza, ma ho sempre trovato strano il fatto che da alcuni artisti di strada, ridotti piuttosto male, si possano vedere opere di assoluto valore (ho comprato anche io dei quadri da loro), mentre nei musei/mostre esiste tanta di quella merda spacciata per arte moderna, valutata a cifre incredibili..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Chiara1982
    PS: come fai ad avere rigetto per Montmartre? E' il posto che amo di più in assoluto a Parigi (non Place du Tertre, ma due o tre posti particolari) e credo in tutto il resto del mondo. (+ Rue de la Grande Chaumiere).
    quando cominci ad andarci spesso, un po' per piacere, un po' perchè comunque è una zona ricca di locali, un po' perchè tutti quelli che accompagni in giro per la città vogliono a tutti i costi passarci (e io, tra amici e couchsurfers vari, ne porto in giro tanti), quando cominci a doverti fare 40 minuti di metro ad andare e 40 a tornare perchè abiti dall'altra parte della città.. bhè un po' comincia a venirti a noia
    sono più affezionata all'undicesimo e al quinto, ma è una cosa affettiva

    comunque place du tertre non è lontana dal mio lavoro quindi ti prometto di passarci e di informarmi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Hai ragione. Al proposito vi faccio vedere il quadro che ho acquistato io da Telemac (per 20 euro ; io gliene avrei dati 50, 100 non tanto per il quadro che comunque mi piace molto, ma per lui).



    E questi sono altri:





    E lui:


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Originariamente inviato da yaya
    quando cominci ad andarci spesso, un po' per piacere, un po' perchè comunque è una zona ricca di locali, un po' perchè tutti quelli che accompagni in giro per la città vogliono a tutti i costi passarci (e io, tra amici e couchsurfers vari, ne porto in giro tanti), quando cominci a doverti fare 40 minuti di metro ad andare e 40 a tornare perchè abiti dall'altra parte della città.. bhè un po' comincia a venirti a noia
    sono più affezionata all'undicesimo e al quinto, ma è una cosa affettiva

    comunque place du tertre non è lontana dal mio lavoro quindi ti prometto di passarci e di informarmi
    SUPER GRAZIE!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Hai ragione. Al proposito vi faccio vedere il quadro che ho acquistato io da Telemac (per 20 euro ; io gliene avrei dati 50, 100 non tanto per il quadro che comunque mi piace molto, ma per lui).



    E questi sono altri:





    E lui:

    Oggi telecom mi fa vedere solo siti italiani...


    Col cavolo che cambio i DNS... li ho pagati e li pretendo!

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.