Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quanto valgo?

  1. #1

    Quanto valgo?

    Salve, ragazzi.

    Ormai sono 3 anni che faccio questo lavoro che amo tantissimo. Ho 27 anni e vorrei finalmente pensare al mio futuro. Ma il problema è che lavoro in Italia, e problema ancor più grande lavoro al Sud.

    Sono 3 anni che per le mie competenze penso di guadagnare una miseria.

    Ottima conoscenza di html, css, php mysql. Cms che fanno anche i caffè
    Mi diletto con la grafica, anche cartacea. Ho avuto 2 felici esperienze nell'ambito SEO.

    Per 2 anni e mezzo ho guadagnato una miseria (730 +o- euro netti, contratto occasionale prima progetto poi) e lavoravo anche 12 ore al giorno. Ho avuto il coraggio di andarmene e tentare una nuova strada in una piccola agenzia. (Ma li ringrazio perchè dopotutto sono migliorato tantissimo).

    Qui le cose sono migliorate. Esco in un'orario decente ed i clienti sono molti. tante soddisfazioni non c'è che dire.

    Però dopo 6 mesi di emh diciamo prova (900 euro senza conratto), si avvicina l'ora x. Finalmente un contratto, spero, a tempo indeterminato. Basta con contratti a progetto e lavori in nero. Voglio stabilità e soprattutto un futuro.

    Tutto questo per dirvi...secondo voi quanto valgo al mese? Al netto delle tasse ovviamente!

    Un saluto affettuoso a tutti voi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Non è quanto vali TE, è quanto dice il contratto nazionale per il settore di appartenenza, e secondo il tuo livello di contratto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Quanto valgo?

    Originariamente inviato da Mofofly83
    Tutto questo per dirvi...secondo voi quanto valgo al mese? Al netto delle tasse ovviamente!

    Un saluto affettuoso a tutti voi.
    il valore imho dipende da due cose essenzialmente
    - capacità effettive (se hai un portfolio alle spalle da valutare è più semplice)
    - capacità di saperti vendere
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.