Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Input type FILE

Input type FILE

Buongiono, ho il seguente problema.
    Devo fare l'upload di file su una pagina web.
    Premesso che non l'ho mai fatto cercando nel web ho torvato che basta un FORM con l'indicazione enctype="multipart/form-data" e un type di tipo FILE.
    Sembra andare tutto bene tant'è che se stampo l'array $_FILES mi presenta tutte le informazioni relative al file uploadato.
    Anche il valore di " error" è a 0 ... quindi sembra tutto ok.
    Il problema è che poi dentro alla cartella C:\PHP\uploadtemp del server web in file non c'è.
    Ho pensato che fosse un problema di autorizzazioni sulla cartella. Ma non so con che utente viene scritto il file.
    Sapete aiutarmi ?

Grazie

Manuel

posta un print_r di $_FILES...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Molto probabilmente il file non lo trovi in quel percorso.

Cmq posta il codice che vediamo

Questo è l'array $_FILES

Key: name; Value: slides porfido1_sfondo grigio. Intervento Curcu Roberto[1].pdf
    Key: type; Value: application/pdf
    Key: tmp_name; Value: C:\PHP\uploadtemp\php7728.tmp
    Key: error; Value: 0
    Key: size; Value: 240203

Io mi aspetterei di trovare nella cartella C:\PHP\uploadtemp del server web il file php7728.tmp ma non lo trovo.

Non capisco se non lo crea; se lo crea e dopo lo cancella da solo...

Grazie

sembra tutto ok, controlla nei log di apache e di php per vedere eventuali errori...

se provi ad eseguire subito dopo l'upload una riga tipo:

Codice PHP:
    move_uploaded_file($_FILES['nome_campo']['tmp_name'], 'C:/PHP/uploadtemp/' $_FILES['nome_campo']['tmp_name']); 
    lo vedi il file che hai inviato?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ho provato a copiare il file subito dopo come mi hai suggerito tu ed effettivamente me lo trovo.
    A questo punto, presumo, che sia lo stesso php, o il server web a cancellarlo .. chissa in quale momento.
    Cmq ho risolto ... grazie

Buona giornata

Manuel

Permessi di invio