Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Offerta: porta sfiga ai mondiali!!

    Ciao!

    Quale e` quel negozio che se porti correttamente sfiga a una squadra ti rimborsa il 100% della spesa. Cioe tu dici quale squadra esce al primo girone e ti danno il 100% altrimenti se esce al secondo girone te ne danno il 50%.

    La pubblicita` e` fatta da quel motociclista (credo?) con i capelli "foresta"......

  2. #2

  3. #3
    many thanks!! (visto che INGLISH is FASION!! )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Offerta: porta sfiga ai mondiali!!

    Originariamente inviato da maverick70
    La pubblicita` e` fatta da quel motociclista (credo?) con i capelli "foresta"......


    simoncelli

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

    Re: Re: Offerta: porta sfiga ai mondiali!!

    Originariamente inviato da hfish


    simoncelli

    Che ce`? Deve interessarmi per forza chi esso sia? O e` cosi grave che io non conosca per nome tutti gli sportivi importanti? (ma per chi poi? ) Io vedo semplicemente un ragazzotto con i capelli ad anfora!!


    Come la tizia di mediaset premium che mi ha contattato ieri, dicendomi che mi offriva un mese di CALCIO GRATIS, e che per farlo dovevo solo reinserire la tessera scaduta nel decoder per averlo gratis! Alla mia risposta "NO Grazie" mi ha chiesto e non ci credeva che non mi piace il calcio! Ha insistito un bel po, e non voleva crederci che a me del calcio non frega nulla!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: Offerta: porta sfiga ai mondiali!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Che ce`? Deve interessarmi per forza chi esso sia? O e` cosi grave che io non conosca per nome tutti gli sportivi importanti? (ma per chi poi? ) Io vedo semplicemente un ragazzotto con i capelli ad anfora!!


    Come la tizia di mediaset premium che mi ha contattato ieri, dicendomi che mi offriva un mese di CALCIO GRATIS, e che per farlo dovevo solo reinserire la tessera scaduta nel decoder per averlo gratis! Alla mia risposta "NO Grazie" mi ha chiesto e non ci credeva che non mi piace il calcio! Ha insistito un bel po, e non voleva crederci che a me del calcio non frega nulla!
    Ti quoto il calcio è palloso ma moto gp nono!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Offerta: porta sfiga ai mondiali!!

    Originariamente inviato da maverick70
    Come la tizia di mediaset premium che mi ha contattato ieri, dicendomi che mi offriva un mese di CALCIO GRATIS, e che per farlo dovevo solo reinserire la tessera scaduta nel decoder per averlo gratis! Alla mia risposta "NO Grazie" mi ha chiesto e non ci credeva che non mi piace il calcio! Ha insistito un bel po, e non voleva crederci che a me del calcio non frega nulla!
    su per giù lo stesso a me per la vodafone key..
    op: "SALVE A LEI SIR, è stato selezionato tra miliardi di persone per ricevere la vodafone key. con la vodafone key le può viaggiare nello spazio, camminare sulle acque, e sputare in faccia a berlusconi (5 minuti in cui mi spiega cosa posso fare con una "chiavetta per internet")"
    ant_alt: "non mi serve a niente, ma vabbè, la prendo (giusto per la curiosità informatica di viaggiare in hessepìdia "
    op: "bene allora io le faccio partire un messaggio registrato e lei dovrà confermare i suoi dati e noi registreremo la sua voce"
    ant_alt: "eh? (capisco a volo la famosa firma del contratto a voce in tele2-style)"
    ant_alt: "uhm ho cambiato idea, le ripeto che non mi serve"
    op: "guardi che vogliamo regalargliela, è TUTTO aggratis e lei può disdire quando vuole senza spendere niente, deve solo confermarci i dati "
    ant_alt: "NON-mi-serve"
    op:"va bene buongiorno"
    ant_alt: tu-tu-tu


    infatti cercando successivamente sul web c'è gente che ha pagato 200 euri di disdetta, a a a bricconcelli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.