Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Hosting web per sito con video flv

    Salve a tutti.

    Sto riprogettando il mio nuovo sito (sito statico, in flash ed html) per promuovere la mia attività di produzioni video e sul sito saranno visibili circa 16 video in formato flv.

    I video pesano da 4 ad 90 MB (a seconda della durata - fino a 40 minuti - e delle dimensioni) e prevedo di aggiungerne in futuro.

    Attualmente il mio web hosting è con Aruba. Mi pare però - dico mi pare, e per tutto il resto sono contento di aruba e continuerò ad utilizzarlo per vari scopi) che i video siano un po' lenti ad essere caricati (normale per quelli da 90 mega, ovviamente, ma meno per quelli da 10/20 mega).

    Data la vostra esperienza, esiste un servizio di web hosting migliore, o specifico, o consigliato per questo tipo di file?

    Le visite giornaliere al sito non sono molte, dato che normalmente solo i clienti lo visitano, od i potenziali tali. Ma non trattandosi di un blog o di una community, sicuramente non ospito un elevato numero di spettatori.

    Lo spazio a disposizione è un fattore importante, dal momento che si tratta di video, e dal momento che conto di uploadarne altro, come detto.

    Cosa mi consigliate?

    Ogni suggerimento, approfondimento o parere mi aiuterà a chiarirmi le idee in proposito.
    Vi ringrazio,

    Stefano

  2. #2
    ehmm, mi sa che parlare di hosting è bandito su tutto il forum...

  3. #3
    In tal caso mi scuso e considero chiuso il thread!
    Ciao e grazie!

    Stefano

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Si può parlare solamente di hosting gratuito sul forum, sorry
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.