Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian...piacere di conoscervi
Premetto che non conosco questo linguaggio, ci sto perdendo tempo da qualche giorno ma senza grandi risultati!!! Vorrei creare una tabella utilizzando i div, ma prima di tutto vorrei capire se l'idea è buona...
Utilizzo DotNetnuke e dovrei creare una pagina dove inserire 8 partner (quindi 8 tabelle come quella che segue), a sinistra andrà il logo, una breve descrizione al centro, il titolo e dei pulsanti nella prima riga, un contorno sulla destra ed in basso.
Domanda 1: Posso ripetere 8 volte la stessa tabella creata con div?
Domanda 2: Con firefox la visualizzo in maniera corretta (finchè non ci scrivo qualcosa dentro, poi si incasina tutto), mentre con IE la vedo incasinata anche senza scriverci dentro!! Magari qualcuno ha 2 minuti per spiegarmi come funziona? ^^
Domanda 3: Ne vale la pena?
Grazie mille a tutti!!!
codice:<div class="partner"> <div class="partner_www"> <div class="partner_title"></div> <div class="partner_city"></div> </div> <div class="partner_logo"> <div class="partner_text"></div> </div> </div> .partner { margin: auto; width: 600px; height: 225px; background-color: #0066ff; } .partner_www { width: 210px; height: 20px; background-color: #736699; } .partner_title { margin-left:210px; width: 290px; height: 20px; background-color: #992299; float:left; } .partner_city { margin-left:500px; width: 100px; height: 20px; background-color: #136699; } .partner_logo { width: 210px; height: 205px; background-color: #999999; } .partner_text { width: 385px; height: 200px; margin-left: 210px; background-color: #FFFFFF; }

Rispondi quotando