Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Aiuto testi sito di abbigliamento

    Please... mi trovate un sito di abbigliamento per giovani (18-25 anni), total look uomo che porti dei testi di presentazione, da cui possono prendere spunto per un sito che sto facendo?

    Ho girato un pò on-line ma non conosco marchi simili e i pochi che ho trovato non portano quasi nessun testo, ma a malapena le collezioni. :master:

    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Chiedi al cliente, devi descrivere la sua azienda? Saprà meglio lui presentarla...

  3. #3

  4. #4
    Purtroppo il titolare dell'azienda non ne capisce niente!

    Vortex, ti ringrazio x il tuo consiglio, ma quel sito è in inglese. Mi serve del materiale nella nostra lingua.

    Grazie

  5. #5
    Chiedi a chi manda avanti l'azienda... ci sarà qualcuno che ne capisce, no? O l'azienda è allo sbando?
    Ciao!

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Atmel
    Purtroppo il titolare dell'azienda non ne capisce niente!

    Vortex, ti ringrazio x il tuo consiglio, ma quel sito è in inglese. Mi serve del materiale nella nostra lingua.

    Grazie
    Beh, puoi anche tradurli i testi, non è che se sono in inglese così devono rimanere, o vuoi fare proprio un copia/incolla?

  7. #7
    Le tradurrò in onore di chtulu!

  8. #8
    C'ho provato... ma anche quel sito Jack and Jones non ha testi... non ha nulla.

    Qualcuno mi aiuta?

    Sono disposto anche a pagare (mazzetta via paypal) a chi mi inventa una storia finta per una marca di abbigliamento total look uomo giovanile.

    Bastano poche righe...

    Grazie!

  9. #9

  10. #10
    ottimo grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.