Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: albero binario

albero binario

ragazzi ho un enorme problema
    ho un albero binario(non di ricerca)dove ci sn tutte le strade di una citta
    devo tracciare un percorso per vedere il tempo minimo(ogni strada ha un tempo per percorrerla) necessario per arrivare al punto dove devo arrivare!!
    Devo pure passare da un punto prima di arrivare al punto di destinazione.
    L'albero binario l'ho utlizzato con l'implementazione dell'n-ario(primo figlio- fratello) perchè mi serve il puntatore a fratello perchè quella sarebbe la strada scorciatoia che è pesata sempre con un valore nn per forza migliore della strada!!
    Lo volevo risovere il problema utilizzando i grafi e il dijkstra ma nn posso utlizzarlo se no vengo squalificato dalla prova!!
    Mi potete aiutare a fare il path di questo percorso??? magari con uno pseudocodice(sarebbe magnifico)???
    Il computer è spettacolarmente veloce, accurato e stupido.....L'uomo è spettacolarmente lento, inaccurato e intelligente.Insieme formano una potenza oltre l'immaginazione

un anima pia??
    Il computer è spettacolarmente veloce, accurato e stupido.....L'uomo è spettacolarmente lento, inaccurato e intelligente.Insieme formano una potenza oltre l'immaginazione

Non è difficile, cosa cerchi esattamente? Cosa vuoi che l'anima pia faccia per te?
    Think global, act local.

Originariamente inviato da index
    Non è difficile, cosa cerchi esattamente? Cosa vuoi che l'anima pia faccia per te?
    Grazie mille un altra anima "pia" mi ha già aiutato problema risolto vi ringrazio lo stesso...thanks a lot!!

Meglio così.
    ti consiglio di pubblicare la soluzione, potrebbe essere d'aiuto ad altri.

Ciao.
    Think global, act local.

Permessi di invio