Originariamente inviato da Gianni_1968
Buongiorno a tutti,
ho da esporre un problema.
Ho realizzato una semplice pagina web con qualche pulsante.
Se tale pagina la visualizzo su un PC, nessun problema, ma se la guardo su un cellulare, nonostante abbia pochi oggetti (icone e pulsanti), il cellulare la visualizza su circa 1/4 del display, lasciando il resto dello schermo bianco.
Allora effettuando lo zoom si riesce a visualizzarlo + grande, ma mai perfettamente a schermo pieno, in pratica o troppo grande o troppo piccolo.
A questo punto mi è venuta in mente di realizzare un'altro file HTML contenete un javascript che richiama la prima pagina.
Il contenuto di questo file è questo:
<html>
<head>
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=windows-1250">
<meta name="generator" content="PSPad editor,
www.pspad.com">
<title>Prova </title>
<script language="javascript">
function NewWin(URL, WinName) {
param = 'top=0, left=0, width=450, height=600, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no';
myNewWin=open(URL, WinName, param);
}
</script>
</head>
<body>
<script language="Javascript">
javascript
:NewWin('Index.html', 'Index');
</script>
</body>
</html>
In effetti lanciato questo file, immediatamente si apre una seconda finestra visualizzando a schermo pieno la pagina HTML.
Il problema che ogni volta che faccio tutto questo viene chiesto il permesso di aprire il popup.
Non solo ma anche quando voglio fare un semplice aggiornamento della pagina si chiede sempre il popup.
C'è un modo semplice per impostare la finestra corrente ad una certa risoluzione senza aprirne una seconda?
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi un'aiuto.
Gianni