Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Corsi di formazione on line e non

    Mi scuso in anticipo se una discussione simile esiste già o è nella sezione sbagliata, ma mi sembrava che off-topic fosse la sezione più adatta visto che il topic non tratta argomenti tecnici.

    Vorrei chiedere a tutti voi se conoscete il centro di formazione informatica "puntonet" e se è affidabile, so che eroga corsi a pagamento, ma non sono riuscita a trovare tracce se internet di persona che hanno frequentato questi corsi.
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?

    Spero di non essere inopportuna!!!

  2. #2
    Nessuno ne sa niente? Questo mi da da pensare!!!

    E se sfruttassimo questa discussione per scambiarci informazioni e pareri sui corsi frequentati?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ti serve un corso di formazione su cosa in particolare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Eh eh corsi me ne servirebbero tanti!!!!
    In particolare lo stavo cercando sul web design.
    Ne avrei trovato uno appunto erogato da quest'azienda che si chiama "puntonet", però volevo capire se è un corso serio o no (anche perchè questo genere di corsi non costa poco purtroppo) prima di decidere.. tanto per non rimetterci!
    Tu ne hai mai sentito parlare? premetto che io l'ho trovata girando su internet!!!
    Ciao e grazie

  5. #5
    Secondo me, a parere mio, IMHO ecc...

    al corso di formazione on-line è meglio uno in aula o un sito di tutorial on-line come Lynda
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    è meglio uno in aula
    Quoto

  7. #7
    Si, da cosa mi dicevano è in aula, nessuno di voi lo conosce?
    Non so se posso postare l'indirizzo del loro sito...

  8. #8
    io sto cercando corsi di formazione, possibilmente on line, su tecnologie java varie qualche consiglio?
    (essì, ho ripreso a lavorare ed è saltato il mio progetto di esportare la piadina romagnola in Brasile)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.