Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aste?

aste?

salve a tutti, spero di non aver postato nella sezione sbagliata o di fare una domanda impertinente..
    il punto è che sto cercando di costruire un sito che possa ospitare allo stesso tempo un asta (es: phpauction) e una community...
    solo per rendere l'idea..l'asta dovrebbe ricordare ebay (in particolare: uno prima paga per inserire l'inserzione, poi vende, e viene pagato dall'acquirente-con tutti moduli di pagamento inclusi nel sito/cosa che purtroppo in phpauction non esiste)...invece nella community ci vorrei solo gli elementi più elementari come possibilità di creare gruppi...bacheca personale...chat...cose che in csm come con ning tanto per citarne uno...
    il problema fondamentale è che si dovrebbe trattare di un unico sito...per questo avevo pensato a joomla o mambo..però non ho avuto enormi soddisfazioni..

a parte le mie considerazioni c'è qualcuno che potrebbe darmi consigli?

accetto anche quelli che possono comportare una spesa(purchè non esagerata)

???:(

davvero nessuno può rispondermi?

Per i cms non è la sezione giusta ... ma potresti vedere mkportal e le varie mod ad esso collegato. Magari vi è qualcosa per un'asta.

Spostato in CMS
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ma non si potrebbe usare joomla+wrapper e in questo modo integrare phpauction e community builder/joommunity? in qualche modo vorrei unificare la gestione utenti...così chi si inscrive in uno è automaticamente inscritto all'altro..è la cosa che più mi interessa...

Permessi di invio