Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Giu` la pancia e su le tette

    Mi compiaccio di aver attirato la tua attenzione. Se non l'ho fatto e` solo perche` non ti piacciono le tette, quindi sei in minoranza e ho vinto io. Se e` la pancia che ti ha attirato, ciao troglos, e` tanto che non ti si vedeva.

    Vogliamo metterci a tavolino e condividere dritte, consigli della nonna, metodi strafichi e vincenti per buttare giu` la pancetta e tirare su i pettorali? Eh? Eh? Dai che poi ci pubblicano sul National Fitness, che non esiste ma il nome e` figoso e prima o poi lo registro. Dai, comincio io:




















    Boh


    Tocca a voi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    corsa, addominali, piegamenti sulle braccia, trazioni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da hfish
    corsa, addominali, piegamenti sulle braccia, trazioni
    Quanti, come, dove? Se possibile non stiamo sul generico. Ognuno fa storia a se` ma sarebbe interessante leggere qualche case study. Lo vedete, parlo gia` piu` fico di prima, significa che il thread funziona! Scrivici anche tu!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    comincia cone 15 minuti + 15 minuti di corsa
    10 + 10 addominali
    10 piegamenti sulle braccia
    10 trazioni

    poi aumenta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Da quando ho ripreso a correre seriamente [tardi, dovevo farlo coi primi caldi ed e` solo da un mese] sto facendo piu` o meno quella roba li`. Jogging tranquillo integrato con esercizi di vario tipo. Tanto sono in mezzo ai boschi e nessuno vede un pirla che fa tarzan in trazione su un ramo. In piu` mi sono impallinato di arrivare al fondo di hundredpushups.com

    La figata e` che l'anno scorso volevo ingrassare ed e` capitato che ho vinto, ma nel posto sbagliato, maledetta panzetta

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    scusami ma qualcuno deve pur dirtelo: il 7 giugno è un pò tardi per pensarci

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Eh lo so, il thread volevo aprirlo ieri ma ho avuto da fare.

    Renditi utile, lavativo

  8. #8
    non ho capito la domanda

  9. #9
    Io volevo sapere se qualcuno conosce uno di quei sistemi per diventare bello bello in modo assurdo senza fare fatica. Tipo mentre dormo metto massa, che fa molto ventunesimo secolo. Ovviamente è strettamente necessario che possa continuare ad ingozzarmi come e più di prima, quindi sacrifici come smettere di sbrodolarmi sul divano non sono accettati. Io farei pure attività fisica però c'ho il problema che.....quello che...quello quello che mi fà contatto il gomito col ginocchio, ecco, e poi appena corro, sudo, prendo freddo, mi viene la tosse, no no peccarità...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da troglos
    non ho capito la domanda


    I miss you

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.