Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    94

    ripristino windows xp - come annullare?

    Salve a tutti, stamane in ufficio a causa di un paio di problemi al windows ho pensato di fare un ripristino del sistema, ho quindi inserito il cd del windows e invece di formattare gli ho chiesto di ripristinare la versione del windows.... quando compare la schermata di installazione xò mi dice di inserire il cd del windows service pack 2.......controllando il cd ho notato che il cd che avevo messo era delll'altro pc dell mentre il mio è un acer.... e ovviamente in ufficio non trovo il cd dell'acer.....ora... come posso annullare l'operazione di ripristino? ogni volta che riaccendo il pc mi da la finestra di riavvio programma di installazione e mi chiede di inserire il cd del windows che xò non trovo..... c'è modo di annullare l'operazione?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    94
    magicamente stamane ha effettuato l'installazione con il disco che avevo, ora xò ala schermata di login michiede di riattivare il windows ma quando clikko su ok mi da il desktop senza icone con solo il puntatore del mouse, se invece non lo attivo non va avanti.... come risolvo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.