Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito di grafica

Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Sito di grafica

Ciao a tutti,
    ho pubblicato il mio sito di grafica.
    Piano piano lo migliorerò. Per adesso mi serve un po' per farmi pubblicità.
    Indirizzo: www.pizzasecret.it

Utente di HTML.it L'avatar di Voblo
    Ciao
    da "collega" mi permetto di darti un consiglio: prima di fare pubblicità al sito dovresti inserire più contenuti, ora come ora è molto scarno, rischi che gli eventuali visitatori/clienti si facciano scoraggiare dalla mancanza di contenuti e non tornino più...

Condivido con quanto detto in precedenza.
    dovresti inserire qualche esempio di "personaggio dettagliato"..

La grafica nel sito (cioè solo l'header): mi sembra un lavoro fatto di fretta.. troppa fretta per RAPPRESENTARE un sito di grafica.. sembra un disegno tracciato in flash e riadattato usando lo strumento selezione sui contorni.. riempimenti monocromatici, contorni discontinui (vedi personaggio blu sia a ds che a sn del torso), le macchie della giraffa sono state fatte su un livello superiore uscendo al 90% dai margini e un corno è mozzato (uso FF come browser)

per il resto del sito non c'è molto da dire: joomla, plugin di mootools e tabelle per il form..

Non posso per regolamento giudicare i prezzi, ma 600 euro per una tavola con 2 personaggi (che un grafico di professione realizza SICURAMENTE in meno di 8 h) per 20 gg al mese di lavoro fanno uno stipendio di 144,000 euro/anno.. qui dove lavoro io quasi 175,000 dollari anno...
    Un grafico da 175 000 dollari anno, sicuramente non si presenta con un sito come questo..

Ti chiedo scusa per la franchezza ma mi è sembrato veramente eccessivo quello che stai proponendo e nel modo in cui lo stai proponendo..

spero non te la prenda.
    Saluti.
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    grazie delle critiche
    sono costruttive

Permessi di invio