Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SWF e link 'undefined'

Utente di HTML.it

SWF e link 'undefined'

Ho caricato su un sito un filmato .swf passato da un'altra ditta per pubblicità (ho utilizzato questo metodo http://webdesign.html.it/articoli/le...anendo-validi/).

Cliccando però sul filmato si apre una nuova pagina col nome a dominio seguito da 'undefined'.

E' evidente che non è stato specificato l'url in uscita. Ora le domande sono:

1) Posso specificare l'url in uscita specificandolo in qualche modo nel codice (onclick su object, oppure un param) ?
    2) Oppure devo chiedere a chi ha fatto il filmato di aggiungere in flash il link prima di esportarlo in .swf?

Grazie

Utente di HTML.it
    Forse hanno usato il metodo clickTag, prova a chiedere allo svilupatore del banner.

Utente di HTML.it
    In effetti ho fatto così e mi hanno rimandato il file .swf con link.

Grazie.

Esiste però la possibilità di fare un link nel caso in cui nel .swf non ci sia? Con l'evento onclick su object? Oppure devo inglobare l'object in un altro elemento?

Utente di HTML.it
    Non ci metto la mano sul fuoco perchè con flash c'è sempre da imparare ma credo di no, o metti il link nel swf o come usano gli sviluppatori di banner si usa il metodo clickTag per poter passare il link da HTML:

Permessi di invio