Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    La compro o non la compro?

    Ciao a tutti, visto che ultimamente mi avanza un po di tempo libero, stavo pensando di comprarmi una xbox per giochicchiare un po in casa...
    Il problema è che non ho un televisore tipo questo:

    ma bensi questo:


    che fa sia da monitor pc che tv e se non sbaglio sono 17 pollici..
    In conclusione, quanto mi conviene comprare la xbox e spendere 150 €? Vale la pena o no? Non rende con quello che ho io, giusto?
    Non compro una fava vero?
    Qualcuno mi consiglia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Casomai la ps3...

  3. #3
    Si in effetti gia lo stavo pensando.. È che la xbox costa un pò meno... Cmq, mi conviene o no?
    A vedere i giochi in quei televisori sembra di essere su un altro pianeta...
    Cmq facendo un confronto:
    Xbox
    http://www.youtube.com/watch?v=-6AjPQni-Yc
    PS3
    http://www.youtube.com/watch?v=7n4EBuWJe3k

    Cambia poco.. È la tv che fa la differenza

  4. #4
    NOOOO! La PS3 noooo!



    Scherzo: se ti piace il gioco online, e non hai molti amici coi quali giocare, la xbox e` il meglio! Paghi il LIVE e` vero ma pero` vale tutti i suoi 3€ mensili!

    CMQ su quel monitor dovresti avere o un component o un HDMI, altrimenti non vedi in HD e perdi molto!

    La ps3 ha di contro che o vedi in HDMI o non vedi proprio. (solo scart!)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ma dai vuoi giocare su 17?lascia stare, raccimola qualcosa anche per la tv (che serve cmq) o lascia stare tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da maverick70
    se ti piace il gioco online, e non hai molti amici coi quali giocare, la xbox e` il meglio! Paghi il LIVE e` vero ma pero` vale tutti i suoi 3€ mensili!
    A dire il vero è il contrario, se ti piace giocare online conviene la PS3 che non paghi canoni per giocare online e tra l'altro puoi farti una lista amici e giocare con loro come e quando vuoi.
    La ps3 ha di contro che o vedi in HDMI o non vedi proprio. (solo scart!)
    A dire il vero prima di prendermi la tv nuova con quella vecchia (19 pollici, modello di 5 anni fa) ci giocavo benissimo, ovviamente appena passi all'HDMI resti stupito perchè è ancora meglio però già senza si gioca con un'ottima grafica

  7. #7
    Originariamente inviato da Aires
    A dire il vero è il contrario, se ti piace giocare online conviene la PS3 che non paghi canoni per giocare online e tra l'altro puoi farti una lista amici e giocare con loro come e quando vuoi.

    A dire il vero prima di prendermi la tv nuova con quella vecchia (19 pollici, modello di 5 anni fa) ci giocavo benissimo, ovviamente appena passi all'HDMI resti stupito perchè è ancora meglio però già senza si gioca con un'ottima grafica

    :master: Quanto tempo ci metti a scaricarti il nuovo Firmvare della PS3? O gli aggiornamenti dei giochi?

    Io ero un sostenitore della PS3, ma da quando ho provato il LIVE, non ci sono piu` paragoni! Con la PS3 non e` confrontabile, perche totalmente diverso. Se non lo provi non ci credi!

    CMQ non sono certamente qui per aprire una consolewar. Ho semplicemente espresso una mia esperienza e mi sentivo di dare un consiglio. Tanto se lui decide di prendersi una PS3 o una Xbox, a me in tasca non entra nulla! Quindi sono solamente affaracci suoi!

  8. #8
    ehm... Se questo è lo stesso attacco che dovrebbe esserci anche dietro la mia tv andiamo male..

    Per il momento solo scart.. ed un altro che non se serve...

    ma dai vuoi giocare su 17?lascia stare, raccimola qualcosa anche per la tv (che serve cmq) o lascia stare tutto
    :master:

  9. #9
    Io ero un sostenitore della PS3, ma da quando ho provato il LIVE, non ci sono piu` paragoni! Con la PS3 non e` confrontabile, perche totalmente diverso. Se non lo provi non ci credi!
    maverick, cosa intendo per "LIVE" ? giocare "on line"? Scusate ma sono arrugginito a videogames...

  10. #10
    ma perchè la gente non è in grado di scrivere il verbo "racimolare" ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.