Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sfondo frameset e riconoscimento browser

Buona sera gentilissima community. Chiedo un aiuto su un problema che non trovo nessuna soluzione.
    Ho messo un unico sfondo al frameset, così tutti i frame abbiano lo stesso sfondo suddiviso nelel rispettive zone
    codice:
    <style type="text/css">
    	.sfondo
    	{
    	background-image:url(back.jpg);
    	background-attachment:fixed;
    	}
    </style>
    (head)
    <frameset rows="116,*" frameborder="no" framespacing="0" class="sfondo">
    Il problema è che SOLO FIREFOX mi vede lo sfondo, tutti gli altri browser (IE, CHROME, SCHIFOSAFARI 5) no. COmme posso risolvere il mio problema?

poi come seconda cosa è possibile mettere "una specie di IF" dove mi controlla il browser e se è firefox mi compare scritto stai usando firefox etc...?

GRAZIE

Premesso che non uso i framset ... prova ad assegnare la classe od ogni sottoinsieme di frame...

Riguardo all'IF ci sono degli script in js che permettono di riconoscere il browser. Nella sezione dedicata del forum trovi tutto l'occorrente.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

HO provato a mettere la classe ad ogni frame, ma non cambia nulla, se vede sempre uno sfondo omogeneo SOLO con Firefox

Permessi di invio