Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

2 Office in 1 Windows (era 2 Uffici In 1 Finestra)

Salve
    devo prendere la Patente Europea del PC
    Mi hanno spiegato che devo farlo col Syllabus 5.0 e che però posso scegliere se farlo con win xp o vista e con office 2007 o office xp (2003)
    Siccome io sul pc ho win xp e office 2007 ma so usare meglio l'office xp, quindi quello precedente, vorrei farla con Win XP e Office XP, ma come faccio a fare pratica sull'office xp se ora ho il 2007 installato?

Posso mettere lo stesso l'office xp sullo stesso windows xp che ha l'office 2007 o crea problemi? quindi 2 offices in 1 windows?
    Creo un nuovo utente?
    Devo fare una Partizione?
    Insomma consigliatemi voi
    Anche sul testo per ECDL se ne conoscete uno davvero buono... ce ne sono tantissimi
    Inoltre vorrei evitare di fare il costoso corso di preparazione visto che il pc lo uso sempre, basta il testo o dite di fare anche il corso?
    magari così ti aiutano all'esame!
    voi avete fatto l'ECDL?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Puoi installare una macchina virtuale con VirtualPC, dentro a cui poi mettere l'office per fare pratica. Una volta che non ti serve più, cancelli i due file della macchina virtuale senza nessuno strascico né sul tuo sistema operativo né sugli altri programmi installati.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non ho mai installato due versioni di office sulla stessa macchina anche se la cosa è fattibile con i dovuti accorgimenti.

Il primo link restituitomi da google

http://searchcio.techtarget.it/artic..._78589,00.html

Anch'io ti consiglierei di fare quanto suggerito da longline.

Per quanto riguarda l'ecdl non imparerai niente al corso che non sia in grado di fare da autodidatta. Se poi sei disposto a buttare soldini soltanto per farti fare gli esamini dal docente (cosa a cui ho assistito di persona) stai messo male.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Evitiamo per cortesia il traduttore automatico per il titoli delle discussioni; immagino la versione corretta sia "2 Office in 1 Windows"

Permessi di invio